Victoria’s Secret presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, le foto

Victoria’s Secret presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, le foto
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Fashion News, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    L’estate sarà anche lontana, ma Victoria’s Secret ha già le prime novità della sua collezione di costumi da bagno da proporci per l’estate 2012. A posare per gli scatti della campagna pubblicitaria ci sono alcuni degli angeli di Victoria più belli, le splendide modelle Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, per una linea davvero meravigliosa che in ogni caso privilegia modelli mini e superseducenti, caratteristiche da sempre associate alle collezioni di Victoria’s Secret. Diamo uno sguardo insieme alle foto della collezione.

    Victoria’s Secret ama fare in modo che le sue collezioni non passino inosservate, lo abbiamo capito molto chiaramente guardando le immagini dell’ultima collezione in passerella che è stata presentata più come uno spettacolo vero e proprio che come una semplice sfilata di moda!

    A dominare la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 sono i bikini, costumi in due pezzi formati da slip e parte superiore sia in versione triangolo che con fascia.

    I diversi modelli sono proposti in colori pastello come il giallo, il turchese, il verde e il rosa baby, ma non mancano le versioni più chic in nero sia per i triangoli, sia per i particolarissimi e sensuali trikini, i più interessanti.

    A completare i diversi modelli ci sono poi inserti gioiello e paillettes, a rendere più originale ogni creazione. Certo, poi addosso alle modelle più belle del mondo, ogni articolo diventa ancora più invidiabile, no? Voi quale dei modelli preferite? Fascia o triangolo quest’anno?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Fashion NewsModa Primavera/Estate 2012Primo PianoVictoria's Secret

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI