Victoria’s Secret Luxe Holiday Collection

da , il

    Guardate che carini i nuovi completini di Victoria’s Secret, sono stati pensati per Natale e Capodanno ma sono disponibili in tanti altri colori quindi se non siete fan dell’intimo rosso o se per le grandi occasioni volete sfoggiare altri colori sul sito ufficiale c’è un’ampia scelta.

    Come sempre il brand mantiene la sua linea sexy e chic, non è provocante come Agent Provocateur ma comunque anche questi completini riescono a stuzzicare le nostre fantasie e delle dei maschietti ovviamente.

    Completini a pois super sexy e carini ma anche slip con ruches l’uno sopra l’altro in raso rosso, la linea di intimo è davvero molto fornita, abbiamo slip e completini per tutti i gusti da indossare anche con guepierè, reggicalze, sottane e tante altre cose carine.

    La linea è arricchita da bustier in satin super sexy, pigiami in seta e baby doll castigati, ci sono persino dei sexy completini per delle babbe natali very hot!

    I prezzi tutto sommato non sono neanche eccessivi, si va dai 45 dollari per i completini, ai 28 dollari per il reggiseno push up e il baby doll invece è 58,00 dollari. Li trovate tutti sul sito ufficiale Victoria’s Secret.

    Foto da:

    www2.victoriassecret.com