Victoria’s Secret, le modelle di intimo e gli angeli: ecco chi sono

Chi sono le modelle di intimo e gli Angeli di Victoria’s Secret? Considerate le modelle più belle del mondo e di certo tra le più pagate, gli Angeli del celebre marchio di intimo rendono unico ogni anno l'attesissimo fashion show della griffe: scopriamo chic sono i volti più celebri di Victoria’s Secret

da , il

    Chi sono le modelle di intimo e gli angeli di Victoria’s Secret? Note per essere le modelle più belle del mondo e le più ricercate dai marchi di moda come testimonial per le loro linee di abbigliamento e di intimo, le top model che hanno firmato un contratto con Victoria’s Secret fanno sognare ogni anno uomini e donne durante i celebri fashion show organizzati dal marchio di intimo più famoso al mondo. Vediamo insieme chi sono i Victoria’s Secret Angels più famosi.

    Gli Angeli di Victoria’s Secret e le altre modelle: la differenza

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Gli Angeli di Victoria’s Secret al Fashion Show 2017 / Ansa

    Sulle passerelle di Victoria’s Secret vedrete sempre tante modelle, ma non tutte sono Angeli. Gli Angeli infatti a differenza delle altre modelle in scena, sono sotto contratto per Victoria’s Secret, le altre invece sono presenze secondarie, ma non sempre è facile capire chi siano perché spesso tutte le modelle Victoria’s Secret indossano le celebri ali, e quindi non solo gli Angeli.

    Gli Angeli hanno degli obblighi precisi verso il marchio, partecipano quindi a campagne pubblicitarie, party ed eventi promozionali, shooting fotografici e non solo, mentre le altre modelle hanno meno obblighi. Vediamo chi sono gli Angeli più famosi di Victoria’s Secret.

    Adriana Lima

    Victoria's Secret Fashion Show 2015
    Adriana Lima al Fashion Show Victoria’s Secret 2015 / Ansa

    Adriana Lima, super modella e attrice brasiliana, è famosa per essere un Angelo di Victoria’s Secret dal 2000 e nel 2014 è entrata in seconda posizione nella lista delle modelle più pagate del mondo secondo Forbes.

    Alessandra Ambrosio

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Alessandra Ambrosio in passerella da Victoria’s Secret nel 2017 / Ansa

    Alessandra Ambrosio, super modella brasiliana con una lunghissima serie di collaborazioni con marchi di lusso alle spalle, ha sfilato per la prima volta per Victoria’s Secret nel 2000 e in diverse occasioni ha indossato in passerella il Fantasy Bra, il famoso reggiseno gioiello dal valore di svariati milioni di dollari.

    Candice Swanepoel

    Victoria's Secret Fashion Show 2013
    Candice Swanepoel al Victoria’s Secret Fashion Show 2013 / Ansa

    Candice Swanepoel è di origini sudafricane ed è testimonal per Victoria’s Secret dal 2007. Oltre ad aver indossato anche lei il Royal Fantasy Bra in passerella, ha partecipato insieme alle colleghe Doutzen Kroes, Adriana Lima, Lily Aldridge e Behati Prinsloo allo spot della casa di moda trasmesso durante il Super Bowl ed è a oggi una delle modelle più pagate del mondo.

    Behati Prinsloo

    Victoria's Secret Fashion Show 2015
    Behati Prinsloo al Victoria’s Secret Fashion Show del 2015 / Ansa

    Behati Prinsloo è un Angelo di Victoria’s Secret dal 2000, anno della sua prima sfilata. Nel 2005 sfilò per il marchio con un reggiseno realizzato interamente di caramelle, mentre nel 2011 indossò un paio di ali con 105.000 Swarovski in una struttura in oro 24 carati firmate da Manik Mercian e in seguito fu anche tra le modelle che indossarono il Fantasy Bra in diverse occasioni.

    Lily Aldridge

    Victoria's Secret Fashion Show 2016
    Lily Aldridge al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 / Ansa

    Lily Aldridge, modella di origini statunitensi, ha sfilato per la prima volta per Victoria’s Secret nel 2009 ed è comparsa in diverse campagne pubblicitarie per il marchio diventando un Angelo di Victoria’s Secret nel 2010.

    Gisele Bundchen

    Gisele Bundchen, world's highest paid top model in 2012
    Gisele Bundchen, uno degli Angeli di Victoria’s Secret più famosi / Ansa

    Gisele Bundchen è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret più famosi, oltre che una delle modelle più pagate del mondo prima del suo ritiro. Ha detenuto la corona di Angelo dal 2000 al 2006 ed è ancora considerata oggi l’Angelo di Victoria’s Secret per eccellenza.

    Heidi Klum

    Victoria's Secret 2009 Fashion Show
    Heidi Klum al Victoria’s Secret Fashion Show 2009 / Ansa

    Heidi Klum è una delle modelle più famose del mondo ed è stata Angelo per Victoria’s Secret dal 1999 al 2009, anche se ha partecipato al suo primo fashion show per la casa di moda nel 1997 ed è una delle modelle che, proprio grazie alla loro esperienza da Victoria’s Secret, hanno ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

    Miranda Kerr

    David Jones Autumn/Winter fashion show
    Miranda Kerr è uno degli Angeli di Victoria’s Secret più celebri / Ansa

    La super modella australiana Miranda Kerr, nota per essere la ex moglie dell’attore Orlando Bloom, è stata un Angelo di Victoria’s Secret dal 2007 al 2013 e a oggi vanta una carriera da record con collaborazioni per marchi di grande successo nel mondo.

    Doutzen Kroes

    Victoria's Secret Fashion Show 2014
    Doutzen Kroes al Victoria’s Secret Fashion Show 2014 / Ansa

    La super modella olandese Doutzen Kroes è entrata più volte nella classica delle più pagate al mondo. La sua carriera da Victoria’s Secret comincia nel 2008 e dura fino al 2014, anno in cui dà l’addio al marchio per intraprendere altri percorsi lavorativi.

    Elsa Hosk

    Victoria's Secret Fashion Show 2014
    Elsa Hosk al Victoria’s Secret Fashion Show 2014 / Ansa

    La supermodella svedese Elsa Hosk partecipa ai fashion show del marchio a partire dal 2011, ma solo nel 2015 riceve il titolo di Angelo. Nel 2017 è stata scelta per indossare lo Swarovski Outfit, il completo rosso con ali rivestite da 275.000 cristalli Swarovski ispirate ai draghi cinesi.

    Jasmine Tookes

    Victoria's Secret Fashion Show 2016
    Jasmine Tookes al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 / Ansa

    Jasmine Tookes è diventata uno degli Angeli di Victoria’s Secret nel 2015 anche se collabora con la casa di moda dal 2012, scelta nel 2016 per indossare in passerella il Bright Night Fantasy Bra, il reggiseno tempestato di diamanti dal valore di 3 milioni di dollari.

    Martha Hurt

    Martha Hurt instagram
    Martha Hurt è uno degli attuali Angeli di Victoria’s Secret. Fonte: Instagram

    Marta Hurt inizia a lavorare per il brand nel 2013 e compare in diverse campagne pubblicitarie, ma diventa un Angelo di Victoria’s Secret solo nel 2015, anche lei in passerella con ali di cristallo e capi gioiello come le colleghe.

    Romee Strijd

    2017 Victoria's Secret Fashion Show in Shanghai
    Romee Strijd al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 / Ansa

    Rome Strijd è uno degli Angeli di Victoria’s Secret aggiunti più di recente alla schiera del marchio: il suo contratto è stato firmato nel 2016.

    Sara Sampaio

    Victoria's Secret Fashion Show 2013
    Sara Sampaio alla sfilata di Victoria’s Secret nel 2013 / Ansa

    La modella portoghese Sara Sampaio è uno dei volti della linea Pink dal 2013 e diventa uno degli Angeli nel 2015, al momento una delle modelle più richieste e più celebri.

    Stella Maxwell

    Victoria's Secret Fashion Show 2014
    Stella Maxwell alla sfilata 2014 Victoria’s Secret / Ansa

    Stella Maxwell è una modella nordirlandese che vanta nel suo curriculum collaborazioni con brand come Marc Jacobs, Moschino, Jeremy Scott e non solo. È uno degli Angeli a partire dal 2015.

    Le modelle di Victoria’s Secret famose che non sono Angeli

    Victoria's Secret Fashion Show 2016
    Kendall Jenner al Fashion Show Victoria’s Secret 2016 / Ansa

    Tra le modelle di Victoria’s Secret più famose che tuttavia non hanno ancora ricevuto il titolo di Angelo ci sono le top model più ricercate del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid. Kendall Jenner, celebre per aver partecipato al reality show “Al Passo con i Kardashian”, ha partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2015 e nel 2016.

    Victoria's Secret Fashion Show 2016
    Gigi Hadid al Fashion Show Victoria’s Secret 2016 / Ansa

    Gigi Hadid è un’altra delle modelle più famose del momento, al centro di polemiche che tuttavia non hanno fatto altro che premiarla. Ha partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2015 e nel 2016, e siamo certe che avrà presto un contratto di Angelo in mano come le colleghe che l’hanno preceduta.

    Se cercate negozi di Victoria’s Secret in Italia, sappiate che a Milano ci sono ben 3 boutique dedicate al marchio, e nella linea di accessori troverete anche le borse Victoria’s Secret più belle della stagione.