Victoria’s Secret, la Secret Cotton Lingerie Collection [VIDEO]

  • Commenta
Miranda Kerr per Victoria's Secret

Nel pieno dell’estate 2012, la griffe Victoria’s Secret, il fashion brand specializzato in lingerie le cui modelle fanno sospirare gli uomini di tutto il mondo, propone alle sue numerose clienti una nuova linea, la Secret Cotton Lingerie Collection. La nuova collezione Victoria’s Secret, presentata nel video commercial che vedete in alto, ha lo stile sensuale e femminile di ogni capo della griffe americana con, in più, la semplicità e il mood sbarazzino che un capo di biancheria intima realizzato in cotone dovrebbe sempre vantare. Testimonial della linea è, ancora una volta, Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom, orgogliosissima mamma del piccolo Flynn, e top model di punta del brand nel cui cuore sembra aver ormai sostituito Adriana Lima.

Victoria’s Secret è uno dei brand di biancheria intima più apprezzati e famosi nel mondo. Sono davvero molto celebri i fashion show della griffe in cui le modelle che lavorano per il brand, ribattezzati angeli, sfilano con lingerie strepitosa sfoggiando fisici da urlo. Ma Victoria’s secret non è solo intimo ma anche strepitose collezioni di costumi da bagno per non parlare dei profumi, delle strepitose fragranze per San Valentino presentate dalla bellissima Adriana Lima.

Ma Victoria’s Secret torna a proporci ciò che sa fare meglio, la lingerie, e con la nuova Secret Cotton Lingerie Collection il brand ci ha nuovamente colpito in positivo. La collezione indossata da Miranda Kerr è all’insegna del colore, in tinta unita o con stampe semplici e alla moda, per un underwear che sia basic ma di tendenza allo stesso tempo. Nella collezione troverete tanti completi con reggiseno e slip a vita bassa, da indossare in coordinato o, come suggerito dalla stessa Miranda, in soluzione spezzata come, in realtà, capita frequentemente nella nostra vita quotidiana. ;)

Insomma, una linea all’insegna della semplicità ma anche della seduzione, che non può mancare in ogni campagna pubblicitaria Victoria’s Secret perchè si può essere splendide anche con capi all’apparenza piuttosto basic ed innocenti. Probabilmente si tratta di qualcosa di già visto che, con facilità, troverete anche da Intimissimi, ma del resto sono proprio questi i capi di lingerie più adatti per la vita di tutti i giorni e che acquistiamo più frequentemente. E voi che cosa ne dite di questa nuova linea per l’estate 2012?

Se la Secret Cotton Lingerie Collection vi ha conquistato potrete acquistarla presso lo store online di Victoria’s Secret che, per nostra fortuna, spedisce anche in Italia.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Domenica 15/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su