Natale 2016

Victoria’s Secret: la collezione Valentines Day 2011

Victoria’s Secret: la collezione Valentines Day 2011
da in In Evidenza, Intimo, Reggiseni, San Valentino, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le proposte di Victoria’s Secret per San Valentino 2011, una collezione bellissima, romantica e iper femminile in pieno stile Victoria’s Secret in cui non manca mai neanche quel pizzico di seduzione! La capsule collection di Victoria’s Secret per San Valentino è bellissima e anche divertente, lo stile di questo brand è amatissimo da tutte le donne ma scommetto anche dai maschietti!

    Victoria’s Secret è famoso per i suoi “angeli“, le testimonial che sono anche le donne più belle del pianeta e non c’è angelo che non abbia una bella carriera alle spalle.

    Per questo advertising tutto dedicato a San Valentino Victoria’s Secret sceglie quattri modelle, una più bella dell’altra, Lily Aldridge, Erin Heatherton, Adriana Lima e Candice Swaneopol, il nome che riconosciamo subito è la bellissima Adriana Lima che è diventata mamma un annetto fa ed adesso è anche più bella di prima.

    Victoria’s Secret ci propone completini molto seducenti in pizzo nero, rosso, fucsia, con inserti in animalier o in satin, insomma c’è un’ampia scelta ed è quasi impossibile scegliere un solo completino, sono tutti assolutamente meravigliosi.

    Sfogliate la nostra fotogallery e prendete ispirazione da questi meravigliosi outfit!

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaIntimoReggiseniSan ValentinoVictoria's Secret

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI