Victoria’s Secret: la campagna pubblicitaria P/E 2011

da , il

    Victoria’s Secret ci presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai costumi da bagno, mettetevi comode e ammirate le nuove proposte della griffe più seducente e femminile! Il tempo è ancora incerto ma la caccia al costume da bagno è già iniziata, vero? Victoria’s Secret ci propone tanti costumi molto carini e chic che sono chiaramente ispirati agli anni Ottanta, dominano i pois, che come abbiamo visto sono uno dei must have di stagione… forse se proprio pois deve essere, allora meglio che sia al mare, no?

    Victoria’s Secret è una delle griffe più amate dalle donne, i prezzi non sono proibitivi, ma lo stile è assolutamente impeccabile soprattutto per chi vuole puntare sulla seduzione e sulla femminilità.

    Le testimonial che Victoria’s Secret ha scelto per la primavera estate 2011 sono due dei suoi angeli più belli, ovvero Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, due modelle brasiliane affascinanti che rasentano la perfezione e che sono entrambe mamme, della serie “se madre natura è con te”, anche la gravidanza non è un problema!

    I costumi Victoria’s Secret sono pensati per valorizzare la bellezza di noi donne, ovviamente non siamo tutte perfette come Adriana e Alessandra, ma non dobbiamo metterci in competizione, sarebbe stupidino oltre che inutile, noi dobbiamo mirare a star bene con noi stesse.

    Victoria’s Secret ci propone tanti bikini con i pois ma anche altri bon ton dai toni delle caramelle, vezzosi e femminili perfetti per chi anche in spiaggia vuole avere un look curato.