Victoria’s Secret, intimo Autunno/Inverno 2013- 2014 [FOTO]

Victoria’s Secret, intimo Autunno/Inverno 2013- 2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Victoria’s Secret introduce la sua nuova collezione di intimo per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto seducente che propone coordinati estremamente femminili in tanti colori vivaci. Gli Angeli di Victoria’s Secret indossano nelle immagini del catalogo gli articoli più belli della linea, a cominciare dai reggiseni Dream Angels che quest’anno si uniscono alle altre collezioni della griffe di intimo più famosa del mondo.

    Gli articoli realizzati da Victoria’s Secret sono i più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, capi di intimo da sempre la prima scelta delle star.

    La griffe organizza ogni anno una sfilata molto particolare per presentare le sue collezioni, uno spettacolo in realtà alla presenza di tantissime celebrity, in cui le modelle più belle del mondo ballano e si divertono indossando i coordinati più chic.

    La nuova collezione di intimo per l’autunno inverno 2013-2014 rispecchia tutta la vivacità tipica delle creazioni Victoria’s Secret, una linea in cui troverete reggiseni e coordinati tra i più belli mai proposti.

    La nuova linea Dream Angels comprende tante forme diverse per i reggiseni. Si spazia tra push up in pizzo rosa con fasce ricamate e coppe lucide, modelli con ricami lungo le coppe in colori neutri come il rosa cipria a contrasto con la base in satin bianco e balconette proposte in coordinato con culotte o slip con reggicalze in tinte molto romantiche come il lilla.

    Quest’anno hanno molto successo i reggiseni con inserti gioiello, come abbiamo visto osservando la collezione di Intimissimi per l’inverno. Victoria’s Secret propone da anni modelli di questo tipo, così anche la linea Dream Angels comprende push up interamente rivestiti di micro cristalli, in coordinato con perizomi e slip in pizzo e tulle.

    In vista delle festività, spazio anche a completini in rosso, nelle versioni in pizzo interamente ricamate o con micro cristalli a contrasto lungo le coppe. Ma anche le altre linee della griffe sanno come conquistare al primo sguardo. Ai modelli con stampa maculata, uno dei must have più chic di questa stagione, Victoria’s Secret alterna coordinati più sbarazzini, con fantasia righe o a pois.

    La collezione comprende poi tanti capi sensuali, guepiere aderenti alla silhouette in diversi colori, sottovesti e camicie da notte abbinate a vestaglie in seta e in raso nel più elegante nero, ma anche in rosso e per le amanti di uno stile più bon ton, in bianco e rosa cipria.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Victoria's Secret
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI