Victoria’s Secret: il video del backstage

Victoria’s Secret: il video del backstage
da in Eventi moda, In Evidenza, Intimo, Reggiseni, Victoria's Secret, Victoria s Secret collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    victorias secret immagini dal backstage

    Vi abbiamo dato un primo assaggio dello show, ma Victoria’s Secret è un brand che sembra interessarvi molto, quindi continuiamo ad aggiungere un po’ di pepe alla vostra curiosità. Come sapete la sfilata annuale del brand americano è un evento che tutti aspettano con molta ansia, un po’ per la spettacolarità che caratterizza l’evento, un po’ per il lunghissimo elenco di bellissime coinvolte in passerella, un po’ per la particolarità dei capi, che più che completi intimi sono veri e proprio costumi di scena, comprese le ali, diverse di anno in anno e di angelo in angelo.

    Lo show come vi abbiamo anticipato andrà in onda sul canale della CBS il 30 novembre. Questo per quanto riguarda i comuni mortali, tutti gli altri, ovvero le celebirities e i cosiddetti vip hanno già avuto modo di vedere lo spettacolo di colori e musica (la guest star è stata Katy Perry) del marchio americano che si occupa di biancheria di lusso.


    Vi abbiamo già fatto vedere un paio di ali, che stanno ad un’aspirante modella come la corona sta ad un’aspirante reginetta di bellezza, che la bella Adriana Lima, angelo di punta dello show 2010, ha indossato per noi, un paio di ali piumate (non è così banale il fatto che siano composte di piume, visto che il marchio si sbizzarrisce volentieri con forme, colori e materiali) in blu, con tanto di cuore rosso, che come dicevamo ricordavano un po’ lo stile che caratterizza Ed Hardy, oggi abbiamo l’occasione di mostrarvi un video girato in backstage, che mostra i bellissimi angeli di Victoria’s Secret alle prese con le prove dei costumi di scena.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi modaIn EvidenzaIntimoReggiseniVictoria's SecretVictoria s Secret collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI