Victoria’s Secret: collezione intimo sposa 2011

da , il

    Vi proponiamo oggi le immagini della sensuale linea Victoria’s Secret dedicata all’intimo per le spose e realizzata per il 2011 portando avanti quelli che sono un po’ i punti di forza del marchio, marchio di fama mondiale grazie ai bellissimi “angeli” che di volta in volta si succedono nelle varie campagne pubblicitarie, modelle bellissime dai visi eterei come quella che potrete vedere nelle immagini della gallery. Parliamo infatti oggi di una linea di lingeria dedicata alle spose, in cui pizzi e trasparenze giocano con linee disegnate per valorizzare la silhouette con grazia e un po’ di malizia.

    L’angelo scelto per questa campagna pubblicitaria è Lily Aldridge, modella che tra l’altro si sposerà presto con Caleb Followill, frontman dei Kings of Leon, e quindi già pronta a fare le prove per la grande cerimonia e soprattutto per il dopo-cerimonia!

    La collezione di intimo sposa di Victoria’s Secret è ovviamente molto sensuale ed estremamente femminile, proprio come del resto ogni collezione della griffe, abbiamo visto proprio di recente le idee del brand per i costumi da bagno estate 2011, per non parlare poi della bellissima linea pensata per San Valentino, che in quel caso aveva la straordinaria Adriana Lima come testimonial.

    La gallery della collezione di intimo sposa 2011 di Victoria’s Secret vi mostrerà capi e coordinati ricchi di pizzi e trasparenze intriganti, ma anche modelli simpatici come gli slip con la scritta “Just Married” sul retro, per non parlare poi dei modelli più romantici e preziosi.

    Cosa ne pensate?