Victoria’s Secret collezione autunno inverno 2009 2010

Victoria’s Secret collezione autunno inverno 2009 2010
da in In Evidenza, Intimo, Reggiseni, Victoria's Secret, Victoria s Secret collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostro la collezione Victoria’s Secret per l’autunno inverno 2009 2010, negli scatti che trovate nella gallery potrete ammirare la nuova linea di lingerie sexy che fa sentire ogni donna una vera e propria bomba sexy!

    La testimonial scelta per la nuova campagna autunno inverno 2009 2010 è uno degli angeli Victoria’s Secret, a dir la verità uno dei più belli, si chiama Doutzen Kroes, classe 1985 ed è di origine olandese, è apparsa sulle copertine di Time, Vogue, Harper’s Bazaar, e Numéro ed è conosciuta nel panorama internazione per le preziose collaborazioni con molte case di moda tra cui Dolce & Gabbana, Valentino, Versace.

    Per Victoria’s Secret, Doutzen Kroes ha già fatto da testimonial molte volte, sia nelle sfilate che nelle campagne pubblicitarie e nei cataloghi di moda, e a vederla in queste foto appare raggiante, sexy e sicura di se, la donna che tutte noi vorremo essere.

    Le linee di intimo Victoria’s Secret sono famose per essere femminili e sensuali, questa collezione devo dire che non è particolarmente appariscente, abbiamo completini dai toni pastello che si fondono e si alternano con stampe animalier e tocchi di rosso fuoco.

    Reggiseni push up, slip, perizoma e guepiere, c’è tutto questo per la donna Victoria’s Secret, una donna che ama sedurre ma soprattutto sedurre il proprio io, che è sempre l’interlocutore più severo!

    Foto da:
    trendyssimo.blogspot.com

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaIntimoReggiseniVictoria's SecretVictoria s Secret collezione 2010

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI