Victoria by Victoria Beckham, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Victoria by Victoria Beckham, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:


    Dopo aver presentato la collezione principale, Victoria Beckham porta in scena la sfilata della seconda linea, Victoria by Victoria Beckham, sulle passerelle della New York Fashion Week. Victoria Beckham è una stilista affermata che in pochi anni è riuscita a imporsi nel mondo della moda con il suo stile elegante, sofisticato e minimalista. Victoria ha dovuto fare i conti con i numerosi pregiudizi di chi la considerava una pessima cantante e la moglie di un calciatore troppo bello, ha lavorato sodo e ha dimostrato di avere talento.

    Victoria Beckham ormai è una stilista affermata e quotata in tutto il mondo, i suoi abiti sono stati indossati dalle donne più belle del mondo e di tutte le taglie, da Heidi Klum a Oprah Winfrey, nei telefilm e anche sui red carpet. Qualche settimana fa, in pieno spirito patriottico, la bella Victoria Beckham ha ripreso in mano il microfono per una reunion con le Spice Girls in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

    Victoria Beckham ha presentato la collezione primavera estate 2013 della linea principale qualche giorno fa, tra applausi e conferme, con il marito in prima fila a fare il tifo per lei. Ieri Victoria ha presentato al mondo la collezione Victoria by Victoria Beckham, la linea giovane ed economica che ha debuttato proprio sulle passerelle newyorchesi un anno fa. La collezione primavera estate 2013 di Victoria by Victoria Beckham è solare e sbarazzina, abbiamo linee semplici, minimali e futuristiche abbinate a stampe accattivanti dalle tonalità intense.

    Tra gli abiti più belli abbiamo un tubino corto con gonna ampia con una stampa a fiori in bianco e grigio ardesia, sembrano dei fiori di ciliegio desaturati, una fantasia bellissima e molto sbarazzina. Gli abiti sono decorati anche con stampe ispirate a suggestivi paesaggi ambientati a Los Angeles, albe, tramonti e colori solari, che dimostrano ancora una volta come l’arrivo di Harper Seven abbia influenzato positivamente la mamma.

    Anche nella primavera estate 2013 Victoria Beckham ci presenta dei capi decorati con dei disegnini simpatici, come il pellicano che gioca con il fiorellino o l’uccellino pronto a spiccare il volo tra le nuvole! Non mancano le mise semplici in color block, i vestitini dritti in seta traslucida e poi degli abiti realizzati in pizzo dai toni pastello.

    Victoria by Victoria Beckham è una linea giovane e cheap ma la stilista ci tiene a sottolineare che la qualità è sempre un aspetto fondamentale per lei. Questi vestiti non sono economici ma solo più accessibili rispetto a quelli della linea principale, i prezzi vanno dalle 465,00 alle 960,00 sterline.

    Vi piace questo lato più easy di Victoria Beckham?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilateVictoria Beckham

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI