Victoria Beckham veste la sua P/E 2012 con scaldamuscoli in pelle sulle Pigalle Louboutin

Victoria Beckham veste la sua P/E 2012 con scaldamuscoli in pelle sulle Pigalle Louboutin

    victoria beckham con pigalle e scaldamuscoli

    Victoria Beckham non ce la fa proprio a resistere alle sue stesse creazioni, o magari è solo una trovata pubblicitaria che in ogni caso sta funzionando alla grande, dato che il numero di celebrity che vestono i capi delle sue collezioni continua a crescere! La splendida ex cantante e ormai stilista affermata non perde occasione per sfoggiare gli articoli più belli delle sue ultime linee di abbigliamento e accessori, perciò eccola immortalata ancora una volta con un total look proveniente direttamente dalla passerella primavera estate 2012, come potete vedere nella foto, cosa ve ne pare?

    Come vi anticipavo, il numero di star che scelgono sempre più spesso lo stile della signora Beckham è in aumento, a cominciare dalla migliore amica Eva Longoria che ultimamente si fa notare spesso per i suoi look firmati dalla stilista. C’è da dire comunque che l’ultima collezione primavera estate 2012 di Victoria Beckham era davvero interessante, non stupisce che net-a-porter abbia avuto l’onore di una capsule collection in esclusiva!

    Così ecco la favolosa stilista in occasione del Summit WWD Apparel & Retail CEO a New York mentre indossa una delle sue creazioni più eccentriche, un abito in color block completato dall’effetto dei particolarissimi scaldamuscoli in pelle che hanno fatto parlare di sé già a partire dalla comparsa in passerella, fissati alle splendide Pigalle nere di Christian Louboutin di cui Victoria non sa fare proprio a meno!

    victoria beckham con pigalle e scaldamuscoli dettaglio

    Io direi che è davvero un look da copiare, non fosse che si tratta di capi di lusso! Voi cosa ne pensate? Vi piace il suo stile?

    340

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI