Victoria Beckham presenta la sua collezione di borse A/I 2011-2012

Victoria Beckham presenta la sua collezione di borse A/I 2011-2012
da in Bauletto, Borse, Clutch, Handbag, Moda Inverno 2012, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham, neo mamma e da sempre donna capace di far parlare di sé, ci presenta la sua collezione di borse per l’autunno inverno 2011-2012, una linea che devo riconoscere è davvero sorprendente! Sono tanti e tutti davvero interessanti i modelli proposti dalla ex Spice Girl, una linea di bauletti, handbag, tote e sacche colorata e aderente alla tendenza del momento, il color block, che a quanto pare la neo stilista vuole portare anche nella prossima stagione fredda.

    Vi abbiamo già anticipato alcune delle immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 della collezione di Victoria Beckham, collezione che riscuote un certo successo tra le celebrity d’oltreoceano come ci dimostra Eva Longoria, fotografata in più di un’occasione con capi d’abbigliamento firmati Victoria Beckham.

    Insomma, sembra proprio che Posh Spice si stia ritagliando un posto importante nell’Olimpo della moda!

    Eccovi quindi le immagini della sua collezione autunno inverno 2011-2012 di borse, collezione che comprende bellissime clutch colorate, le troverete nelle foto in giallo ma anche in rosso e arancio, per non parlare della versione in rosso con stampa animalier!

    Favolosi i bauletti proposti in diverse varianti, da quelle in colori neutri come il nero e il ghiaccio, ai modelli pensati in un meraviglioso rosso accesso – sarà anche il mio colore preferito, ma guardate le immagini, è bellissimo questo modello! –

    Non mancano handbag più spesso grandi e persino sacche, tutte molto originali, per una collezione che sa di certo come farsi notare, del resto rispecchia a pieno la personalità della sua creatrice!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseClutchHandbagModa Inverno 2012Victoria Beckham

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI