Victoria Beckham, la sfilata Primavera/Estate 2013 alla New York Fashion Week [FOTO]

Victoria Beckham, la sfilata Primavera/Estate 2013 alla New York Fashion Week [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham porta in passerella durante la New York Fashion Week la sua nuova collezione dedicata alla prossima stagione primavera estate 2013, una linea ancora una volta eccentrica a suo modo e molto sofisticata, tra l’altro completata dalle calzature realizzate per la stilista da Manolo Blahnik in persona. Dopo lo stile più sportivo e frizzanti dei grandi nome che l’hanno preceduta tra cui Lacoste con la sua passione per la moda sporty chic e Donna Karan che ha privilegiato uno stile altrettanto casual per la collezione DKNY, Victoria Beckham ha puntato su uno stile ben più ricercato ed elegante. Diamo uno sguardo insieme alla sua collezione.

    La sfilata di Victoria Beckham comincia lasciando ampio spazio al colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, protagonista di outfit in total black composti da jumpuit, coordinati con canotta superiore o camicia su pantaloni a vita alta con pinces, spezzati da cinture evidenti in vita, ma non mancano tocchi di bianco per bluse sotto gilet svolazzanti, blazer, giacche e mantelline.

    Più vivaci i look completati da elementi in arancione, che si tratti di gonnelloni lunghi fino alle caviglie, di maxi giacchie, minidress, gonne e di borse o semplici righe di tessuto su coordinati in bianco. Il total black lascia il campo al total white, infatti in bianco sono pensati diversi modelli di minidress con gonne scampanate e fasce centrali trasparenti, coordinati con camicia e gonna separate, e ancora pantaloni in tessuto sotto top trasparenti che lasciano intravedere il corpetto inferiore.

    La parte finale delle sfilata è riservata ai look che Victoria Beckham adora di più, quelli eleganti da sera in cui a dominare sono forme sinuose, linee aderenti che evidenziano la silhouette e giochi di sfumature e trasparenze più intriganti e di carattere. Troviamo così forme più classiche, abiti lunghi sul ginocchio con forma a tubino e trasparenti scollature superiori, modelli in toni come il beige e il color carne con dettagli cut out a impreziosire la forma, blazer corti su gonne dall’andamento più squadrato, il tutto proposto ancora in nero, in bianco o in arancione, le tre tinte di riferimento della collezione.

    Pizzo, chiffon, ricami georgette e nessuna stampa per la nuova collezione della ex Spice Girl, sempre più impegnata nel settore fashion negli ultimi anni. A completare ogni outfit poi ci sono bellissime borse, soprattutto clutch e maxi clutch rettangolari, e le calzature firmate Manolo Blahnik che quest’anno raccolgono il testimone da Christian Louboutin, che aveva firmato la scorsa collezione per la stilista inglese.

    Vi è piaciuta questa sfilata?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/09/2012 12:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI