Victoria Beckham in Victoria Beckham, uno stile perfetto

da , il

    Victoria Beckham in Victoria.Beckham pe 2012

    Victoria Beckham è una vera fashionista, è una delle poche donne famose che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro ottenendo i risultati sperati. Ormai tutti sono pazzi per la sua linea di abbigliamento, la Victoria Beckham Collection. Gli abiti di Victoria Beckham sono bellissimi e, ovviamente, lei li indossa molto spesso, non che abbia bisogno di farsi pubblicità ma in fondo non può che far bene far vedere in giro le sue creazioni. Victoria Beckham è una donna che mi piace, sembra antipatica ma secondo me non lo è affatto, voi che ne pensate? Sarà davvero terribile come la dipingono?

    La bella Victoria Beckham vanta un parco clienti davvero niente male, in questi anni i suoi tailleur e i suoi vestiti sono stati sfoggiati da tantissime celebrities, la più fedele è sicuramente Eva Longoria, la casalinga disperata prossima al pensionamento si consola vestendo i seducenti abiti della sua amica Victoria!

    Victoria Beckham ama indossare le sue creazioni, in ognuno dei suoi look c’è sempre qualcosa creato da lei, una borsa, i jeans, l’abito, il cappotto, il trench, un dettaglio “Victoria” non manca mai e mi sembra anche giusto!

    Qualche settimana fa la nostra Victoria Beckham ha sfoggiato dei bellissimi vestiti della sua nuova collezione primavera estate 2012, un tubino blu di Prussia che abbina a degli stivali alti in suedè di Christian Louboutin, in braccio a lei la piccola Harper Seven con un vestitino con la stampa check… adorabile!

    Victoria Beckham ama il color block e lo sfoggia in due occasioni, prima sceglie un tubino blu scuro con una fascia centrale nera che abbina a delle pumps che porta con degli scaldamuscoli in pelle, un po’ strani, ma super fashion non c’è che dire! Poi sceglie il blu e l’arancio della nuova collezione, i colori simbolo della sfilata. Indossa un vestito in blu, arancione e nero abbinato alle pumps nere di Louboutin. Questa volta Harper è vestita in grigio con tanto di con cerchietto coordinato, è troppo carina, vero?

    Vi piace lo stile minimal e glam di Victoria? Anche quello di Harper non è niente male però…

    Dolcetto o scherzetto?