Victoria Beckham è la regina di Numéro Tokyo di Marzo 2012

Victoria Beckham è la regina di Numéro Tokyo di Marzo 2012
da in Abbigliamento, Burberry, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Trench, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham numero tokyo

    Finalmente anche Victoria Beckham si conquista la copertina di una rivista di moda, oggi vediamo la bellissima moglie di David Beckham sulla cover di Numéro Tokyo del numero di marzo 2012. Victoria è diventata mamma da pochi mesi, la sua piccola Harper Seven Beckham è già una piccola diva, amata e assediata dai paparazzi, come e peggio di Suri Cruise. Victoria è tornata in perfetta forma subito dopo il parto ed oggi la vediamo fasciata da un trench Burberry della nuova collezione.

    La rivista Numéro di Tokyo ha dedicato il numero di marzo 2012 alla splendida Victoria Beckham, la ex Posh Spice è veramente bellissima e molto seducente, direi perfetta sia nel look che nell’acconciatura!

    Victoria indossa un trench Burberry che fa parte della collezione resort 2012, un modello in pelle di vitello che è in turchese fuori e in arancio mattone all’interno, dato che il trench si porta con i primi bottoni aperti, si vede bene questo dettaglio glamour.

    Victoria completa il suo look con un anello molto carino, lo smalto bordeaux scuro, i capelli liscissimi ed uno sguardo assassino molto seducente.

    La scelta di indossare un capo Burberry e non uno di quelli della sua collezione è sicuramente da apprezzare… non si è voluta fare “pubblicità” anche se comunque non ci sarebbe stato niente di male.

    Vi piace questa cover di Victoria? Io la trovo stupenda!

    burberry trench victoria

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012TrenchVictoria Beckham
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI