Victoria Beckham e i suoi look sbarazzini e colorati, sarà merito di Harper Seven?

da , il

    victoria beckham look colorato

    In questi giorni Victoria Beckham si sta mostrando con look carini e insolitamente solari, ebbene si la bella Victoria ha abbandonato (temporaneamente???) il nero in favore del rosa. Secondo me è tutto merito di Harper Seven, avere un neonato da coccolare fa bene all’umore e poi lei di certo si evita tutta la parte spiacevole della questione, cambi continui, notti insonni e tutto ciò che sanno bene le neo mamme sull’orlo di crisi di nervi, con tutti i soldini che hanno di certo ci saranno tate su tate pronte a fare il cosiddetto “lavoro sporco”!

    Una cosa è certa l’arrivo di Harper Seven ha trasformato Victoria in una mamma felicissima ma anche più solare, pensate che occasionalmente Victoria è anche scesa dai tacchi per mettere delle comode ballerine, insomma quasi una trasformazione completa… quasi però eh!

    Negli ultimi giorni Victoria Beckham ha indossato dei vestitini allegri e solari ovviamente disegnati da lei, prima un vestitino fucsia con orlo voilant della sua collezione Victoria by Victoria Beckham, poi un mini dress rosa cipria della collezione principale Victoria Beckham che qualche tempo fa ha sfoggiato anche Eva Longoria.

    E per finire, proprio sabato mattina la nostra Victoria Beckham ha indossato un abito marrone chiaro decorato con maxi gattini rosa… e lo volete sapere di chi è questo vestito? Il suo della linea giovane Victoria by Victoria Beckham!

    Ai piedi non possono mancare i tacchi, con il vestito fucsia indossa degli stivaletti neri di Christian Louboutin, con l’abito rosa cipria delle pumps beige sempre di Louboutin e con l’abito con i gattini delle decolletes di Charlotte Olympia.

    Vi piace questo cambio di look? Adesso aspettiamo che faccia un sorriso…

    Dolcetto o scherzetto?