Victoria Beckham con una preziosa borsa della sua nuova collezione

Victoria Beckham con una preziosa borsa della sua nuova collezione

    victoria beckham borsa pitone vb collection

    Victoria Beckham è stata beccata qualche giorno fa con una borsa della sua collezione, nella stagione primavera estate 2011 la bella moglie di David Beckham ha debuttato anche nel mondo della pelletteria con una collezione di tutto rispetto, ho apprezzato la scelta di non strafare e di puntare su uno stile minimal, con quello, comunque vada, non si sbaglia mai. La bella Victoria è stata fotografata con un look davvero carino e fashion completato da una delle sue borse più preziose.

    Victoria Beckham ama la moda ma è anche vero che il suo amore è ricambiato da tutto il mondo della moda, è così bella e fashion che tutto quello che indossa diventa stiloso.

    Oggi vediamo la bella Victoria Beckham con dei leggings firmati Burberry Prorsum, maglioncino e maxi t-shirt in lana leggera declinata in un bel color cipria e a completare degli accessori davvero favolosi, delle scarpe Yves Saint Laurent ed una bellissima borsa della sua nuova collezione, si tratta di un modello da 10000 euro in pelle di pitone.

    Le scarpe sono delle pump fashion di Yves Saint Laurent con tacco alto e plateau interno, queste scarpe sono realizzate in crine di cavallo e si sposano alla perfezione alle nuanches cipria della sciarpa e del maglioncino.

    Anche quest’oggi Victoria Beckham ci da una preziosa lezione di stile!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryCelebrity StyleHandbagLeggingsScarpe Saint LaurentVictoria BeckhamBorse Estate 2011Dècolletes Saint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI