NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham con un abito viola della sua P/E 2011

Victoria Beckham con un abito viola della sua P/E 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Primavera 2011, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria abito viola

    Victoria Beckham ha spento 37 candeline lo scorso 17 aprile 2011, la bellissima stilista ed ex posh Spice ha festeggiato con la sua famiglia al Bouchon Bistro a Beverly Hills, gli invitati erano pochissimi, ma tutti essenziali per lei, il marito David, figli Brooklyn, Romeo e Cruz, e i suoi genitori Jackie e Tony. Per questa occasione Victoria Beckham ha indossato un bellissimo abito creato da lei stessa che ha portato in scena sulle passerelle di New York per la primavera estate 2011.

    Victoria Beckham è una donna fortunata, un marito che mezzo mondo le invidia, tre splendidi figli maschi e adesso una bambina in arrivo, è in dolce attesa e dovrebbe partorire alla fine dell’estate.

    La bellissima Victoria Beckham è incinta ma non rinuncia ad essere splendida, indossa un abito in seta viola drappeggiato della sua collezione primavera estate 2011, un abito seducente e meraviglioso che le sta benissimo.

    Il fatto di usare abiti normali e della sua collezione è una ulteriore dimostrazione di come le sue creazioni siano adatte a tutte le donne e per tutte le occasioni.

    Victoria Beckham completa il suo look con delle peep toe in vernice beige di Christian Louboutin, le Daffodile pumps che hanno un bel tacco alto ed un ampio plateau.

    A questo punto sono proprio curiosa di vedere cosa indosserà Victoria Beckham per il matrimonio di Kate Middleton!

    victoria abito viola pe 2011

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StylePrimavera 2011Victoria Beckham
    PIÙ POPOLARI