Victoria Beckham con trench Burberry Prorsum

da , il

    burberry victoria beckham trench

    Victoria Beckham è stata fotografata con un trench Burberry Prorsum all’aeroporto di Heathrow, la bella Posh Spice è arrivata a Londra ed i paparazzi erano già lì ad aspettarla muniti di macchine fotografiche e teleobiettivi. Ultimamente Victoria è spesso in giro per il mondo per lavorare alla sua nuova collezione, che dovrebbe essere la autunno inverno 2011 2012 che andrà in scena verso febbraio/marzo, dato che lei sfila a New York vedremo i nuovi capi a febbraio.

    Oggi però vediamo la bellissima Victoria Beckham all’aeroporto a Londra con un look molto carino e chic, indossa il tipico capo inglese, ovvero il trench, capo che Burberry ha proposto in tantissimi modi diversi nel corso degli anni.

    Victoria Beckham sceglie un trench molto carino della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Burberry Prorsum, uno dei tanti che Christopher Bailey ha portato sulle passerelle della London Fashion Week.

    Victoria sceglie un cappotto in stile militare con doppio petto in lana, finiture in tulle plissettato e cucite lungo l’orlo e nei polsini, il cappotto è blu scuro e con bottoni dorati. Victoria mette in mostra le gambe e non si intravede nulla di quello che indossa sotto il cappotto, vediamo però degli stivaletti in pelle nera con il tacco e degli occhiali con lenti marrone dègradè.

    Dolcetto o scherzetto?