Victoria Beckham con borsa Louis Vuitton PE 2010

da , il

    Louis Vuitton ha proprio deluso stavolta, non ci sono scuse o giustificazioni, queste borse della collezione primavera estate 2010 sono un orrore. Ora io mi chiedo, Victoria Beckham icona di stile, che vanta una collezione di Birkin, che cavolo ci fa con questa terribile borsa Louis Vuitton?

    Victoria Beckham stavolta non sarà invidiata da nessuno, come al solito sfoggia con larga anteprima le borse viste alle sfilate, ma stavolta, con la Fox Tail Fur Tassels Messenger Bag di Louis Vuitton non fa effetto proprio su nessuno, queste borse sono tremente e quella mega coda di volpe è terrificante, sembra di avere un cadavere penzolante!

    Forse io sono eccessivamente cattiva, però non è che perchè si chiama Louis Vuitton deve per forza essere bello quello che ci propone, queste borse saranno pure comode ma restano comunque inguardabili.

    C’è chi, guardando la sfilata, ha sperato ardentemente che nei negozi arrivassero cose un pò diverse, ed invece no, Marc Jacobs porta avanti le sue scelte e queste tracolle le mette pure in vendita!

    Dato che non voglio fossilizzarmi e vedere tutto nero, un’aspetto positivo l’ho trovato…i colori, sono davvero magnifici, il verde e il viola dègrade sono proprio belli… forse anche sprecati per borse così brutte! :(

    Foto da:

    www.upscalehype.com