Vestiti Zara: tutti i modelli della nuova collezione

da , il

    Zara vestiti moda

    I vestiti Zara sono belli ed economici, seguono tutte le tendenze di stagione e ci permettono di fare shopping a cuore leggero senza dover fare rinunce o scelte impossibili. Oggi vediamo i vestiti Zara della nuova collezione, tutti gli stili e i look che potete creare semplicemente andando nei numerosi store Zara sparsi nel nostro Paese. Che abbiate 15 o 45 anni, da Zara troverete tutto quello che avete sempre desiderato, a prezzi davvero convenienti e competitivi.

    Vestiti Zara: look etnico

    Zara ci presenta dei look molto carini perfetti che chi adora lo stile etnico. Gonne lunghe, gonne a fiorellini, maglioncini e t-shirt a tema e poi fascette per i capelli e le tipiche tracolline in pelle in stile anni ’70. Nella collezione Zara Trafaluc trovate tutta una linea dedicata a questo stile.

    Vestiti Zara: look casual

    Se invece preferite uno stile casual e da tutti i giorni, Zara vi offre una vasta gamma di capi di abbigliamento già coordinati ma con cui potete divertirvi a creare uno stile tutto vostro. Zara ci propone jeans in tanti modelli diversi che potete abbinare a maglioncini, giacche, top crochet e tanto altro.

    Vestiti Zara: le t-shirt

    In estate le t-shirt sono un must have, Zara ci propone una linea speciale dedicata proprio alle magliette, abbiamo le t-shirt con le stampe ed altre a fiori, a tinta unita, in stile navy e in stile Paris. Queste t-shirt sono disponibili in tanti modelli, anche stretch e sagomate e a maniche lunghe corte, perfette da abbinare a jeans o a shorts corti in denim.

    Vestiti Zara: minimal chic

    Per la primavera estate 2011 Zara ci ha presentato anche una collezione minimal, la protagonista della campagna pubblicitaria è Stella Tennant, modella e musa di Karl Lagerfeld. Questi abiti minimal sono dedicati alle donne di tutte le età, è una collezione colorata e in tinta unita che vede tinte glamour come il fucsia, il turchese e l’arancio.

    Vestiti Zara: look glamour

    Zara ci accompagna anche nelle occasioni speciali che richiedono mise più eleganti e glamour ma che tengano conto delle tendenze di stagione. Abiti chic e che esaltano la silhouette ma anche mise formate da gonnelline frou frou e top in raso colorato con collo decorato con rushes.

    Vestiti Zara: animalier

    L’animalier è uno dei trend che non passano mai di moda, Zara ce lo propone in versione pitonata, che quest’anno è quella più cool. Nella nuova collezione Zara ci presenta pantaloni shinny in stampa python ma anche graziosi mini dress con stampa leopardata o zebrata.

    Ti potrebbero interessare:

    Collezione Zara: i colori da abbinare per ogni occasione

    Come abbinare i vestiti: tanti consigli utili

    Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai

    Come vestirsi bene e alla moda spendendo poco!