NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti lunghi Primavera/Estate 2017, i must have per la bella stagione [FOTO]

Vestiti lunghi Primavera/Estate 2017, i must have per la bella stagione [FOTO]

Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono vestiti lunghi per tutti i gusti, modelli eleganti da cerimonia, vestiti rossi, blu o in tinte pastello più vivaci, creazioni a fiori o a righe, con spacco, aderenti o svasate, vestiti estivi economici come quelli di Zara e H&M da acquistare anche online, e novità di marca da non perdere

    I vestiti lunghi Primavera/Estate 2017 si caratterizzano per forme scivolate o plissettate, ma soprattutto per colorazioni vivaci perfette per esprimere lo spirito della stagione. Le proposte per i mesi caldi premiano vestiti estivi eleganti o casual, modelli neri o in toni scuri per le cerimonie, ma soprattutto abiti sbarazzini come quelli con stampe a righe, vichy, geometriche e multicolor: scopriamo insieme quali sono i vestiti lunghi estivi da non perdere.

    Abito a fiori Luisa Spagnoli

    Tanti i marchi che propongono vestiti lunghi estivi da cerimonia molto eleganti, creazioni pensate per matrimoni e party particolarmente sofisticati. I vestiti lunghi neri sono i più scelti, modelli che compaiono nelle collezioni di Ralph Lauren, Missguided, Gucci e in linee economiche di successo come quella di Topshop, brand inglese pronto a decorare i suoi modelli con elementi in tulle e che propone anche vestiti lunghi rossi o blu più particolari. Luisa Spagnoli premia vestiti lunghi con fantasie più vivaci, modelli a righe o a fiori nelle nuances pastello più belle della stagione. Ricami in pizzo per le novità MollyFox, vestiti lunghi fashion da acquistare anche online.

    Moollyfox Vestito Elegante Senza Maniche In Pizzo Chiffona Da Donna S Vino Rosso

    Vestito lungo a fiori Bershka

    Cuore di tutte le collezioni più fashion, i vestiti lunghi a fiori sono il trend di maggior successo della stagione, creazioni eleganti o più casual da sfoggiare in diverse occasioni. Desigual applica inserti floreali ai suoi modelli dalla base nera, mentre Bershka pensa vestiti lunghi a fascia con stampe a fiori all-over e ruches decorative. Vestiti a fiori con base rosa cipria per Max and Co, versioni multicolor per Just Cavalli, mentre Zara e H&M pensano vestiti lunghi economici dai motivi originali.

    Modelli anche a maniche lunghe per Rinascimento.

    Rinascimento Abito Lungo Stampa Fiori, Vestito Donna, Nero, XS

    Vestito stampato Just Cavalli

    Ai modelli dallo stile più raffinato, si alternano poi vestiti lunghi di jeans da non perdere, nelle forme a salopette o in quelle dei longdress più classici, creazioni che compaiono da Diesel, Lee e non solo. TwinTip premia vestiti lunghi sporty chic in tessuto perfetti per essere abbinati alle sneakers e alle scarpe slip on, mentre brand come Anna Field rilanciano il trend degli vestiti lunghi etnici in stile anni ’70 con stampe multicolor, modelli che compaiono anche tra le novità di M Missoni, brand da sempre legato a questo tipo di fantasie, e Warehouse. Vestiti lunghi alla caviglia a righe per Asos e Max Mara, modelli vichy o con ruches più bon ton per Gucci, Blumarine e Mango. Quale vestito lungo acquisterete dalle collezioni Primavera/Estate 2017?

    582

    PIÙ POPOLARI