NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti corti Primavera/Estate 2017, le proposte più chic [FOTO]

Vestiti corti Primavera/Estate 2017, le proposte più chic [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Moda Primavera/Estate 2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono vestiti corti chic e di tendenza, modelli pensati ispirandosi ai diktat più fashion della stagione, ma anche forme più classiche ed eleganti. Le linee estive premiano vestiti neri, modelli colorati, con gonna a ruota o in forme aderenti come quelle a tubino, abiti con stampe vivaci oppure a tinta unita nelle nuances più belle del momento.

    Vestito nero corto Anna Field

    I vestiti corti neri per ragazze hanno forme a tubino o a campana. Brand come Navy London premiano gli abiti in stile anni ’20 con frange e applicazioni lungo la superficie, mentre Anna Field e Yas puntano su forme più svasate. Vestiti neri corti e cortissimi segnano le collezioni di Asos e Bershka, creazioni aderenti a tubino in tessuti elasticizzati, mentre Tresophie preferisce versioni interamente elasticizzate. Articoli con elementi in pizzo per Sasairy.

    Sasairy Donne Sexy Abito di Pizzo Floreale Manica Lunga Elegante Sera Vestito Abito Corto per Cocktail Party Matrimonio Nero,48

    Vestito corto a ruota Dorothy Perkins

    I vestiti corti da sera e da cerimonia sono declinati in tinte vivaci in vista della bella stagione. Tantissime le griffe che premiano i modelli a fiori, da Asos che pensa creazioni a prezzi più competitivi a Topshop, mentre griffe come Chi Chi London e Luisa Spagnoli realizzano vestiti corti a palloncino in tinte tenui e romantiche come il rosa cipria, il lilla e il corallo. Abiti sofisticati con ricami preziosi per Miusol.

    MIUSOL Estivi Vintage Donna Vestito Pizzo Casual Cerimonia Manica Corta Vestiti Blu Small

    Vestito corto a ruota Derhy

    Nel campo dei vestiti corti colorati le proposte sono tantissime.

    New Look pensa abiti fucsia in forme svasate, mentre la linea di vestiti corti Bershka premia i modelli rossi a maniche lunghe con lacci lungo il corpetto. Abiti corti bianchi, bordeaux, beige, con paillettes segnano le collezioni più chic, modelli a maniche corte o con maniche midi dall’ispirazione retrò, ma non solo. Tra le novità di stagione anche i vestiti corti a fiori, uno dei must have della Primavera/Estate 2017, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Vestito corto aderente Benetton

    I vestiti corti a tubino restano un classico senza stagione, perfetti per le occasioni professionali ma anche per le serate più eleganti. Tantissime le proposte chic nelle nuove collezioni, dai modelli molto corti oppure sul ginocchio di Zara a quelli più ampi di H&M, dalle novità con maniche a palloncino di Glamorous Tall a quelle con ricami in pizzo di Anna Field e Mimetom.

    Minetom Donna Senza Spalline Pizzo Manica Lunga Mini Vestito Party Club Cocktail Vestiti Bianco IT 40

    Qual è l’abito corto che fa per voi tra quelli che vi proponiamo nella nostra fotogallery?

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa Primavera/Estate 2017Shopping online
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI