Vestiti corti eleganti: i più belli dei migliori brand [FOTO]

da , il

    I vestiti corti eleganti sono proposti dai migliori brand in forme, materiali e colorazioni per tutti i gusti, pensati per ottenere degli outfit da occasione femminili e raffinati. Abiti corti in pizzo, modelli neri più classici, versioni al ginocchio, con giacca abbinata, a maniche lunghe o corte, stile impero o monospalla, in sfumature di rosso, rosa o in nuances pastello più bon ton, scopriamo insieme quali sono i vestiti corti eleganti più fashion per le feste e non solo.

    Vestiti corti eleganti Valentino

    I vestiti corti eleganti Valentino sono il sogno di ogni donna, creazioni che la maison italiana leader nel campo dei capi di lusso realizza ogni anno in materiali molto pregiati. La nuova collezione propone vestiti corti per le feste e per le cerimonie in colorazioni come il più celebre rosso Valentino, il rosa, il nero evergreen, il bianco e il blu, modelli al ginocchio che è possibile anche acquistare online sul sito ufficiale.

    Gli abiti corti ed eleganti Armani

    Gli abiti corti Armani sono altrettanto sofisticati. Tra i modelli firmati più chic ricordiamo i minidress neri a tubino corti al ginocchio con rouches e applicazioni gioiello sul corpetto, ma anche quelli bianchi e rosa cipria con maniche lunghe, corte o midi per tutti i gusti, creazioni anche abbellite da applicazioni di pizzo lungo la schiena e non solo.

    Vestiti corti da cerimonia Pronovias

    Brand leader nel settore, Pronovias realizza vestiti corti da cerimonia tra i più eleganti, modelli da ragazza o da signora pensati con giacca o con bolero in coordinato in una ricchissima gamma di colorazioni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand pensa abiti corti con gonna a ruota, vestiti a tubino al ginocchio o plissettati stile impero e modelli corti davanti e lunghi dietro come vogliono i diktat più fashion del momento.

    Vestiti corti ed eleganti Luisa Spagnoli

    I vestiti corti eleganti Luisa Spagnoli, invernali o estivi, sono sempre una scelta di successo. Il marchio italiano è uno dei più celebri nel settore e a ogni nuova stagione inserisce tra le sue novità abiti con gonna a tulipano o a tubino, oppure con gonna longuette plissettata o svasata. Nella nuova collezione troverete vestiti neri, rosa, rossi, bianchi, modelli in color block e bicolor in abbinamento con boleri e blazer ricamati e chic, in vendita online anche su Amazon.

    Vestiti corti per le feste Liu Jo

    I vestiti corti per le feste Liu Jo sono sempre ispirati a uno stile più giovanile e grintoso, modelli abbelliti da ricami in pizzo, applicazioni come i peplum lungo il punto vita, punti luce o borchie di carattere. Il nuovo catalogo online li vuole anche in forme monospalla o con cintura lungo il punto vita, da abbinare alle scarpe e alle borse della collezione.

    I minidress più raffinati firmati Guess

    In vendita anche su Zalando, gli abiti corti Guess per le occasioni sono previsti in una selezione molto variegata di forme. Il marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo pensa vestiti corti al ginocchio nel nero più classico con applicazioni di pizzo lungo il corpetto, ma anche incantevoli varianti bianche più bon ton da indossare soprattutto per i party estivi e primaverili.

    Vestiti corti eleganti Zara

    Nel campo dei vestiti corti eleganti ed economici, i brand specializzati sono più di quanti si possa pensare. Nella sua nuova collezione Zara ha inserito abiti a poco prezzo perfetti per gli eventi più chic, creazioni a tunica in stile anni ’60, a tubino o con gonna svasata, molto corte sulle cosce o più lunghe, modelli in toni scuri, chiari o pastello da abbinare agli spolverini della linea.

    I vestiti corti più eleganti Asos

    Nel campo dei vestiti da cerimonia eleganti e low cost ma di qualità, uno dei brand leader è Asos. Il marchio ospita sulla sua piattaforma online vestiti corti per tutti i gusti, soprattutto nelle versioni da cerimonia, abiti plissettati stile impero a tinta unita, modelli con stampe floreali romantiche o con applicazioni di paillettes e strass luccicanti.