Natale 2016

Vestiti corti: i modelli più eleganti dei migliori brand

Vestiti corti: i modelli più eleganti dei migliori brand
da in Abbigliamento, Abiti sera, Consigli Utili, In Evidenza, Must Have, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    vestiti corti 2011

    Oggi vi presentiamo un focus sui vestiti corti più belli e chic dei migliori brand, da Valentino, a McQueen, da Burberry a Stella McCartney, tutti gli stilisti ci presentano abiti corti e chic, chiaramente ognuno a modo suo. Io oggi ho cercato di raccogliere gli abiti più belli, corti ma anche particolari, ognuno ha qualcosa di speciale che mi ha conquistata e spero che anche voi possiate trovare l’abito perfetto per voi, avvalendovi del nostro aiuto!

    Vestito Valentino
    vestito valentino
    Valentino si conferma un romanticone e ci presenta un vestito in tessuto rigido con una stampa rigida a fiorellini viola e rosa a sfumare e con la parte inferiore in nero. Questo vestito è impreziosito da un fiocco stretto in vita e da una casta scollatura.

    Vestito Marchesa
    vestito marchesa
    Anche Marchesa ci presenta un grazioso mini dress corto e seducente realizzato in tessuto fucsia e decorato con dei fiori tridimensionali applicati sul corpetto. L’abito è senza spalline e molto corto, perfetto per un appuntamento romantico.

    Vestito Marc Jacobs
    vestito marc jacobs
    Se cercate un abito corto ma frou frou ci pensa Marc Jacobs con il suo mini dress rosso scuro tutto ruches e allegria impreziosito da una maxi cintura, decorata con un ancor più maxi fiore applicato lateralmente.

    Vestito Alexander McQueen
    vestito mcqueen
    Alexander McQueen punta sul minimal futuristico e ci presenta un abito corto e strutturato in rosso con gonna a corolla, mezza cintura e bretelle tipo magliettina.

    Questo abito è perfetto per chi adora McQueen ma vuole qualcosa di “mettibile”.

    Vestito Burberry
    vestito burberry
    Il vestitino Burberry è un classico mini dress, corto, stretto ed elasticizzato, è realizzato in seta elasticizzata ed è veramente cortissimo, infatti l’ideale sarebbe portarlo con i leggings a meno che il vostro intento non sia sedurre a tutti i costi.

    Vestito Yves Saint Laurent
    vestito yves saint laurent
    Yves Saint Laurent ci propone un classico sempre di moda, un mini dress in tessuto con stampa pitone declinata sui toni dell’azzurro grigio, un abito semplicissimo e impreziosito solo da qualche plisettatura.

    Vestito Lanvin
    vestito lanvin
    Gli abiti Lanvin sono bellissimi, oggi ve ne presentiamo uno davvero semplicissimo, una casacchina in raso beige bronzato, una sorta di maxi t-shirt che si porta con una maxi cintura coordinata in una tonalità un po’ più scura.

    Vestito Stella McCartney
    vestito stella mccartney
    Infine vi presentiamo un vestito meraviglioso di Stella McCartney, un abito monospalla in pizzo azzurro con un disegno a fiori, l’abito è corto e chic, e presenta dei maxi ruches sulla spalla, una mise davvero irresistibile.

    Ti potrebbero interessare:
    Come abbinare i vestiti: tanti consigli utili
    Vestiti eleganti per ogni stagione e per tutte le occasioni
    Come abbinare colori e vestiti per non sbagliare mai
    Vestiti a fiori 2011: foto e modelli degli abiti più alla moda

    878

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraConsigli UtiliIn EvidenzaMust HavePrimavera 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI