Versace Resort 2013, look glam rock [FOTO]

da , il

    Il fashion brand Versace ci presenta la sua raggiante collezione resort 2013, un tripudio di colori e di stili che ci fanno tornare indietro nel tempo, alla magia della sfilata primavera estate 2012 al Milano Moda Donna ma anche alle capsule collection per H&M. Scopriamo insieme i look più cool della pre collezione primavera estate 2013, un tripudio di tonalità fluò, stampe glamour e dalle tonalità vibranti e poi capi con seducenti inserti in oro.

    Versace Resort 2013: i look casual

    Versace ci presenta tantissimi look casual perfetti per chi ama sfoggiare uno stile sportivo ma adatto alla vita di tutti i giorni, magari anche per andare a lavorare. Ci sono dei completi in rosa cipria chiarissima, quasi bianco avorio, che potete abbinare a dei top in raso satin, con qualche borchietta luminosa qua e là. Molto carini anche i tailleur casual dal taglio sartoriale che sembrano rubati dal guardaroba maschile, Donatella Versace ci propone due tailleur molto interessanti, uno in un classico nero, ed un altro in un bel fucsia multivitaminico. Abbiamo delle eleganti jumsuit declinate con stampe diverse, una con lo sfondo fucsia e con un tripudio di uccellini, tipo micro pellicani.

    Versace Resort 2013: gli abiti sport chic

    Donatella Versace propone spesso mise sport chic, vezzose e sbarazzine, adatte alle donne che vogliono mettere in mostra la propria personalità senza trasformarsi in delle bamboline. Nella Resort 2013 abbiamo ad esempio dei graziosi tubini colorati, in pelle leggera con borchiette dorate e declinate in rosa shocking e in un bel giallo paglierino. Molto carini anche i completi con le stampe patchwork colorate su sfondo bianco. Bellissimi gli abiti in tessuto giallo con inserti e applicazioni nere, molto Versace style, adatti a chi cerca un capo iconico che duri nel tempo e sia abbastanza versatile da non doverlo lasciare appeso nell’armadio per 363 giorni all’anno.

    Versace Resort 2013: gli abiti eleganti

    E per finire vediamo insieme gli abiti più eleganti e glam che ci propone Donatella Versace. L’abito che più ci ha fatto sorridere è quello lungo e nero con il maxi spacco laterale, quello Atelier Versace sfoggiato da Angelina Jolie agli Oscar 2012 ha avuto talmente tanto successo che Donatella lo ha confezionato anche per tutte le altre clienti, non camminate come lei però! Molto carino anche il tubino nero in tessuto stretch con inserti in pizzo trasparenti, bello anche il tailleur nero con la giacca a doppio petto.

    Ti potrebbero interessare:

    Marc Jacobs presenta la collezione Resort 2013

    Alberta Ferretti Resort 2013: il lusso minimal dai toni vibranti

    Emporio Armani Resort 2013: lo stile casual chic di Re Giorgio

    Giambattista Valli collezione Resort 2013: abiti chic e frou frou