Versace presenta la collezione P/E 2012 a Milano Moda Donna, le foto

Versace presenta la collezione P/E 2012 a Milano Moda Donna, le foto
da in Milano Moda Donna, Primo Piano, Sfilate, Versace, Versace collezione 2012, sfilata versace
Ultimo aggiornamento:

    Anche Versace presenta la sua collezione primavera estate 2012 a Milano Moda Donna, alla fine del terzo giorno di sfilate, e noi vi proponiamo tutte le immagini della bellissima passerella. Ancora una volta il made in Italy riconferma il suo carattere importante e la sua unicità, tanti i marchi italiani che già ci hanno stupito negli ultimi giorni e Versace era certamente uno tra i più attesi. In passerella in questa settimana di eventi, party e celebrity le maggiori griffe ci stanno proponendo le nuove tendenze per la prossima stagione calda, date uno sguardo alla gallery, anche Versace ci ha mostrato le sue idee!

    Certo, venire dopo le sfilate favolose dei giorni scorsi non è stato facile, l’ultima sfilata di D&G ha incantato il palcoscenico milanese, una delle collezioni più belle del marchio, l’ultima e la più straordinaria, per non parlare poi delle grandi attese riversate su Prada e puntualmente rispettate dalla maison di Miuccia Prada!

    Le parole migliori per raccontare questa sfilata? Quelle della stessa Donatella Versace che immagina la sua donna “arrivare a New York in una rovente sera d’estate pronta a conquistare tutto: la gente, la città, se stessa.”



    Ancora un’idea di femminilità forte e questa volta anche tecnologica, “le donne sono costrette a sfoderare il loro lato aggressivo perché devono ancora sgomitare per affermarsi in un mondo di uomini, io non sono certo una romantica, ma sentivo di dover addolcire queste determinazione”.

    Perciò ecco in passerella glamour, fascino e outfit ricercati in cui borchie su chiodi in pelle bianchi sfilano dopo shorts in neoprene e minidress sensuali e accattivanti, stampe marine vistose e zeppe in plexiglass per la sirena di Versace, una delle collezioni più belle di Milano Moda Donna!

    Vi ricordo che ci aspettano ancora tante sfilate da vedere insieme, i trend per la prossima stagione pensati dai grandi stilisti vi aspettano nei nostri prossimi post!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaPrimo PianoSfilateVersaceVersace collezione 2012sfilata versace

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI