Versace, la prima foto dell’adv A/I 2011-12 con Saskia de Brauw

da , il

    versace adv 2012

    C’è aria di cambiamenti in casa Versace, oggi vi mostriamo la prima foto della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2011 – 12, è finita l’era delle bionde e per adesso anche di Mario Testino, per la prossima stagione fredda Donatella Versace cambia stile e vuole qualcosa di forte e grintoso. La testimonial di Versace è la bella Saskia de Brauw, capelli mori e corti, fisico asciutto a aria misteriosa, immortalata dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott che di certo non hanno bisogno di presentazioni, per i fotografi più bravi sono le foto a parlare!

    Saskia de Brauw non è una modella emergente o alle prime armi, ha all’attivo numerose sfilate ed è stata anche la testimonial della campagna primavera/estate 2011 di Givenchy e della Cruise 2012 di Chanel che abbiamo visto insieme qualche settimana fa.

    La foto è bellissima, Saskia de Brauw è perfetta come lo sono il vestito e la borsetta a forma di medusa! Dopo l’annuncio della collaborazione di Versace con H&M mi chiedo quali altre meraviglie vedranno i nostri occhi…