Versace: January Jones testimonial per la p/e 2011

da , il

    january jones versace

    Sarà January Jones, la regina di Mad Men, la nuova testimonial di Versace per la collezione primavera-estate 2011. La maison della Medusa torna a scegliere le celebrities per le sue campagne pubblicitarie dopo alcune stagioni che avevano visto un po’ il ritorno delle super models come Kate Moss e Gisele Bundchen. La casa di moda italiana ha deciso di puntare sulla protagonista di uno dei serial americani più seguiti in questo momento per una campagna che sarà firmata ancora una volta da Mario Testino.

    Versace punta tutto sulle celebrities. La maison della Medusa, dopo aver scelto per le ultime campagne pubblicitarie quasi esclusivamente le top model (ne è un esempio l’advertising della primavera-estate 2009 con Kate Moss e Gisele Bundchen), ritrorna a scegliere volti noti del cinema e della tv.

    E così dopo Madonna, Halle Berry, Christina Aguilera e Demi Moore la prossima celebrities a posare per Mario Testino sarà January Jones.

    La protagonista di Mad Men, serial culto degli ultimi anni, sarà infatti il volto della collezione primavera-estate 2011. L’attrice, che in passato ha già posato anche per il marchio Abercrombie & Fitch, era stata avvistata nel parterre dell’ultima sfilata milanese.