Versace for H&M, Jessica Alba indossa un abito della capsule collection

Versace for H&M, Jessica Alba indossa un abito della capsule collection
da in Abiti, Celebrity Style, H&M, H&M collezione 2012, Jessica Alba, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba in Versace for H&M

    Il suo abito non lo troverete più nei negozi, dal momento che la capsule collection è andata a ruba, ma noi di Moda Pour Femme ci teniamo a mostrarvelo perchè quando una star veste low cost ci fa sempre molto piacere. Anche se l’abito in questione è decisamente meno economico. Sto parlando del minidress sfoggiato dall’attrice Jessica Alba in occasione della sfilata di presentazione a New York della “Versace for H&M”, la capsule collection realizzata da Donatella Versace per H&M. Ecco il suo look davvero cool e delizioso.

    L’attrice americana, mamma di due bambini, è sempre elegantissima in qualunque occasione venga fotografata. Basta ricordare il suo stupendo look firmato Giorgio Armani all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano, un outfit da vera diva consumata del red carpet! Anche quando non è ad un evento mondano, Jessica sfoggia dei look casual davvero impeccabili sfatando il mito che le celebrità, fuori dai riflettori, prediligano look sciatti e po’ trascurati.

    La Versace for H&M ha conquistato al tal punto le celebrità che, per omaggiare la stilista italiana e il brand di moda low cost, Jessica Alba ha deciso di indossare un vestito della linea. Si tratta di un prezioso abitino a tunica, con cinturina in raso alla vita, e decorazioni in oro e argento in uno stile leggermente azteco. L’attrice ha scelto di indossare il vestito con un paio di collant neri coprenti, un’ottima scelta che ha reso l’outfit invernale.

    L’abito scelto da Jessica Alba è uno dei miei preferiti della capsule collection, peccato non si possa più acquistare nei punti vendita H&M. Che cosa ne dite del suo look?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleH&MH&M collezione 2012Jessica AlbaVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI