Versace for H&M, i capi andati a ruba tra le fashioniste

Versace for H&M, i capi andati a ruba tra le fashioniste
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Versace, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La capsule collection Versace per H&M nel negozio di Bologna

    Appena la capsule collection Versace for H&M è arrivata nei negozi le fashioniste si sono letteralmente scatenate alla ricerca di alcuni capi ed accessori, considerati un po’ i pezzi forti della collezione realizzata da Donatella Versace per il colosso svedese di moda low cost. Inutile dire che sono state soprattutto le donne, le fashioniste ad essere in trepidante attesa tanto che, anche noi di Moda Pour Femme, vi abbiamo mostrato le foto della fila che si è creata fin dalle prime ore del mattino. Ma tra gonne, abiti stampati e coloratissimi, giacche di pelle borchiate ed accessori come bracciali, collane, borse e scarpe, su cosa hanno puntato di più le fashion victim? Scopriamolo insieme!

    La capsule collection Versace for H&M era davvero attesissima anche se, considerato lo strepitoso successo della linea realizzata da Lanvin, c’era da aspettarsi che l’attesa e le aspettative fossero molto alte. Se, ad esempio, presso lo store di Genova si è creata una fila di ben venti metri prima che si aprissero le saracinesche, a Milano è stato ancora peggio tanto che molte ragazze si sono appostate davanti ai negozi fin dalla sera precedente.

    Tra i capi maggiormente andati a ruba ci sono stati i cuscini e i plaid in stile orientale che, a dire la verità, non sapevo nemmeno che facessero parte della collezione che adesso staranno ornando le camere da letto delle modaiole. Il capo più ricercato dalle fashion victim era il mitico tubino di pelle, impreziosito da borchie, sfoggiato dalla stessa Donatella Versace durante le sfilate primavera estate 2012 al Milano Moda Donna.

    Purtroppo, però, l’abito era in vendita solo nei punti vendita di Roma e Milano.

    E voi siete riuscite ad accaparrarvi qualche capo della capsule collection? E qual’era il vostro preferito?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MH&M collezione 2012Moda economicaVersaceautunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI