Versace for H&M, ecco tutte le borse della collezione più attesa dell’anno!

Versace for H&M, ecco tutte le borse della collezione più attesa dell’anno!
da in Accessori, Borse, Borse Versace, Edizioni limitate, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo ancora di Versace for H&M e della attesissima capsule collection che arriverà nei negozi il prossimo 17 novembre! Versace for H&M è diventato un tormentone e sono certa che tra pochi giorni vedremo tante star attingere a questa bella capsule collection che porta la moda Versace a prezzi democratici e mini, anche non so se proprio tutti si possono definire mini! Oggi vediamo nel dettaglio tutte le borse create da Donatella Versace per il fashion brand svedese H&M.

    La collezione di Versace for H&M è stata svelata, in questi giorni vi abbiamo mostrato la campagna pubblicitaria, il bellissimo lookbook ed anche tutti i prezzi della collezione, che si è low cost ma non propriamente a prezzi stracciati, ammettiamolo!

    Donatella Versace ha creato una collezione completa sia per donna che per uomo, abbiamo vestiti, borse, scarpe ed anche gioielli, cinture e persino una linea casa, un pacchetto completo pensato per tutte le donne e per tutte le nostre esigenze.

    Le borse Versace for H&M non sono tantissime, sono solo cinque ma tutte bellissime! Abbiamo una pochette mini con manico dorato e decorata con borchiette dorate che costa 99,00 euro ed è disponibile sia in nero che in fucsia ma anche con una stampa fucsia e nera.

    La borsa Ladies è realizzata in pelle con una stampa barocca e glamour con fiori e parti in animalier marrone e giallo ma se preferite c’è anche in semplice pelle nera con catenina e charms dorati.

    Il prezzo è 149,00 euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse VersaceEdizioni limitateH&MH&M collezione 2012Moda economicaVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI