Versace for H&M Cruise 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    Versace for H&M Cruise 2012

    La Versace for H&M Cruise 2012, la seconda e attesissima capsule collection realizzata da Donatella Versace per il colosso di moda low cost svedese H&M, è stata appena presentata tramite una campagna pubblicitaria frizzante ed estiva degna dei migliori brand. La collezione realizzata dalla stilista italiana che, come vi abbiamo informato in un nostro articolo di qualche giorno fa, stranamente non verrà distribuita nel nostro paese e sarà venduta solamente online. Peccato che noi fashion victim italiane ancora non abbiamo la possibilità di acquistare i capi dallo store online di H&M e così, a meno che non abbiate in programma un viaggio all’estero, non ci resta che ammirare la collezione dalle foto della campagna pubblicitaria.

    Devo ammettere che quando ho scoperto che la Versace for H&M Cruise 2012 non sarebbe stata venduta in Italia sono rimasta un po’ perplessa: come è possibile che una collezione realizzata da una griffe italiana come Versace non venga venduta proprio nel nostro paese? Sinceramente non so dirvi se avrei acquistato qualche capo della collezione ma le foto uscite in questi mesi mi incuriosivano davvero molto e le foto dell’advertising sono ancora più intriganti.

    I protagonisti della campagna pubblicitaria sono due modelli molto noti, la biondissima Abbey Lee Kershaw, uno dei volti storici degli advertising di H&M, e River Viiperi. I due, protagonisti assoluti di questa campagna pubblicitaria, sembrano due invidiatissimi e giovani ereditieri che si godono dei momenti di relax in una villa di Miami. Delle foto davvero perfette per rappresentare al meglio una collezione tutta ghiaccioli, caramelle e dolcezze di ogni tipo.

    Cosa ne dite di questa campagna pubblicitaria?