Versace e le zeppe altissime in plexiglass per l’estate 2012, incredibili

Versace e le zeppe altissime in plexiglass per l’estate 2012, incredibili
da in Sandali, Scarpe, scarpe Versace, Versace, Versace collezione 2012, Zeppe, Sandali Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace maxi zeppe

    Le scarpe scultura continuano a tenere banco e anche Versace si è unito quest’anno ai marchi in genere guidati da altrettanti stilisti eccentrici che hanno voluto inserire nelle loro collezioni primavera estate 2012 modelli di scarpe che sanno decisamente come farsi notare. Così sulla scia di griffe come Alexander McQueen e Nicholas Kirkwood, ecco Versace inserire nella sua nuova collezione di calzature estive alcuni modelli di sandali con zeppa scultura la cui prima caratteristica che salta all’occhio è ovviamente l’altezza del modello!

    Non è il primo modello estroso che scoviamo nella collezione primavera estate 2012, il marchio quest’anno ha voluto premiare forme stravaganti il cui effetto è a volte intensificato dai colori e dagli accostamenti in color block, grande protagonista dell’estate 2012 come stiamo scoprendo in questi giorni.

    Nel mondo della moda di lusso, si sa, a contare è che se ne parli, e direi che modelli di sandali come questo di sicuro non lasciano indifferenti! Parliamo di sandali con zeppa in plexiglass alta ben 16 cm, veri e proprio trampoli! Nella zona del plateau la zeppa è alta 4.5 cm e come potete vedere, l’effetto trasparente è davvero molto bello.

    versace maxi zeppe retro

    La parte della tomaia prevede borchie in metallo dorato su listini in pelle nera che circondano anche il tallone e sono collegati tra loro da tessuto trasparente sempre in nero.

    Il prezzo online di questi gioiellini su luiviaroma.com è di 1180 euro, ma prezzo astronomico a parte, voi mettereste mai scarpe così alte?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpescarpe VersaceVersaceVersace collezione 2012ZeppeSandali Versace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI