Versace, collezione eyewear dedicata a January Jones

Versace, collezione eyewear dedicata a January Jones
da in Celebrity Style, Occhiali, Occhiali da sole, Versace, Estate 2011, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    January Jones da testimonial di Versace ne diventa addirittura musa ispiratrice. L’attrice del telefilm americano Mad Men, dopo aver posato senza veli per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 della maison della Medusa, chiamerà con i suo nome una collezione di occhiali da sole e da vista a lei dedicati. Non sarà quindi lei a disegnarli, come per esempio nel caso di Madonna per Dolce & Gabbana, ma solamente a ispirare il design di queste montature, che richiamano un po’ lo stile degli anni cinquanta in cui il telefilm che l’ha resa famosa è ambientato.

    January Jones sembra incarnare sempre di più lo spirito e lo stile della maison Versace. Dopo essere stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria primavera/estate 2011, dove il fotografo Mario Testino l’ha voluta ritrarre senza veli, l’attrice americana diventata celebre per il telefilm Mad Men continua a ispirare la maison.

    Il marchio della Medusa ha infatti deciso di celebrare la sua bellezza dedicandole niente meno che una collezione di occhiali, dal nome January J.

    Composta da tre modelli, due da sole e uno da vista, la collezione sarà distribuita nelle migliori boutique di ottica a partire da aprile, in tempo per i primi soli della primavera.

    Un anno davvero speciale per questa attrice, che vediamo nella foto di copertina indossare uno di questi modelli, decorato ai lati dalla classica Medusa, simbolo del marchio che Donatella Versace ha voluto celebrare anche durante l’ultima sfilata con delle borsette in cristalli proprio a forma di testa di Medusa. Tutte le montature si ispirano agli anni cinquanta, periodo in cui è ambientato il telefilm dove la Jones è protagonista.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleOcchialiOcchiali da soleVersaceEstate 2011versace collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI