Versace: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Versace: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011, Versace, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sono state diffuse nei giorni scorsi le immagini della campagna pubblicitaria di Versace per la collezione primavera-estate 2011. Come vi avevamo anticipato anche noi nelle scorse settimane è l’attrice January Jones, a protagonista del telefilm americano Mad Men, la nuova testimonial della Medusa, che negli scatti del fotografo brasiliano Mario Testino posa insieme agli accessori della nuova collezione. Testino infatti non ha voluto per lei abiti, ma solo scarpe, borse e occhiali da sole della primavera-estate 2011, per un advertising che mete in luce la bellezza e la sensualità dell’attrice americana.

    Vestita solo di accessori Versace della nuova collezione primavera-estate 2011. Così Mario Testino, il fotografo brasiliano che da tempo cura gli scatti delle campagne pubblicitarie della Medusa, ha voluto ritrarre la bellissima January Jones, regina del telefilm americano Mad Men e testimonial della prossima stagione per Versace.

    Nelle immagini infatti non vediamo gli abiti che abbiamo visto sfilare durante la settimana della moda di Milano ma solo i bellissimi accessori quali borse, scarpe e occhiali da sole.

    Il fotografo si è lasciato ispirare anche dalle atmosfere del telefilm di cui la Jones è protagonista, scegliendo per lei il bianco e nero e un look tipicamente anni sessanta. Di questa campagna Donatella Versace, direttore creativo della maison, ha dichiarato: “Sono sempre alla ricerca di una new blonde e in January vedo la donna del ventunesimo secolo che esprime perfettamente il DNA di Versace. E’ molto chic, elegante ma anche estremamente sensuale. E’ così tremendamente Versace!“.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011Versaceversace collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI