NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace, Abbey Lee Kershaw per l’adv primavera-estate 2011

Versace, Abbey Lee Kershaw per l’adv primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Primavera 2011, Primo Piano, Versace, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Versace punta tutto sulle bionde. Dopo le prime immagini dell’advertising della primavera-estate 2011, focalizzato esclusivamente su scarpe e accessori e che ha visto protagonista l’attrice January Jones, star del telefilm Mad Men, La casa della Medusa ora diffonde una nuova campagna pubblicitaria, questa volta con un respiro più ampio anche sulla collezione di abiti. Protagonista degli scatti, ancora una volta firmati Mario Testino, la top model australiana Abbey Lee Kershaw, che in questa stagione è il volto anche di Tom Ford Eyewear, Hugo Boss e Donna Karan Collection.

    Per la primavera-estate 2011 Versace raddoppia le campagne pubblicitarie. La casa di moda italiana diretta da Donatella Versace ha infatti scelto di realizzare non una, ma ben due advertising riguardanti la prossima collezione.

    Il primo, come ormai saprete tutte molte bene, vede protagonista January Jones, l’attrice di Mad Men che per Mario Testino ha posato senza veli e solamente vestita di accessori Versace.

    In questi giorni sono state diffuse le immagini della seconda campagna pubblicitaria per la collezione della prossima stagione, sempre realizzate da Mario Testino e sempre con protagonista una bionda. Questa volta, però, si tratta della modella australiana Abbey Lee Kershaw, che in questa stagione abbiamo visto anche nelle campagne pubblicitarie di Tom Ford, Hugo Boss e Donna Karan Collection.

    In queste immagini l’attenzione è focalizzata soprattutto sugli abiti, completamente assenti nell’altro advertising, dove ritroviamo i bellissimi dress dai tagli che ricordano le greche simbolo della maison e dalle particolari frange multicolori.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitariePrimavera 2011Primo PianoVersaceversace collezione 2011
    PIÙ POPOLARI