Verdissima, la collezione di intimo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Verdissima Primavera Estate 2014 è dedicata a donne moderne che sanno quanto il capo di lingerie giusto possa fare la differenza. La proposta estiva firmata Verdissima comprende completi in alcune delle tinte più trendy di questa stagione, ma non dimentica coordinati classici spesso impreziositi da applicazioni fashion, così come dettagli più grintosi per chi ama osare.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di intimo Lovable, anche Verdissima strizza l’occhio a uno stile molto seducente realizzando creazioni in forme molto femminili e in una palette cromatica che spazia tra colori di tendenza e tinte tenui evergreen.

    Il catalogo intimo Verdissima ci propone tantissimi coordinati fashion, completi intimi spesso impreziositi da ricami e applicazioni chic a contrasto. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere reggiseni bicolor nelle versioni con coppe sagomate e ferretto che garantisce maggior sostegno, ma anche senza per chi ama una certa comodità. Sono proposti con base cromatica in toni tenui come il rosa cipria e il beige e profili a contrasto in toni scuri o pastello.

    Verdissima li pensa in coordinato con slip a fascia larga o stretta, con culotte a vita alta e brasiliani intriganti dai profili in tulle nella stessa palette cromatica dei reggiseni. I balconcini Verdissima hanno effetto push up e ricami molto romantici lungo la scollatura in pizzo e tulle, modelli proposti in toni bon ton come il lilla e il malva, in sfumature pastello di turchese e arancione o in tinte scure evergreen.

    Più sportivi i completi intimi profilati, con base in colori per tutti i gusti e profili bianchi o neri ad aggiungere carattere a ogni coordinato. Alle amanti di uno stile meno visto Verdissima dedica diversi completi a tinta unita in una vasta gamma cromatica, coordinati che potrete completare con slip oppure con culotte a vita alta o bassa, nelle versioni in tulle, con ricami e strass applicati oppure con fantasia a fiori su base degradé.

    In linea con collezioni come quella di intimo La Perla per l’estate 2014, per completare la sua proposta anche Verdissima inserisce top e canotte in coordinato con i completi intimi, sottovesti e sottane che riprendono sia la palette che le fantasie dei reggiseni e degli slip della collezione. Date uno sguardo al catalogo lingerie Verdissima per la primavera estate 2014 nelle foto della nostra gallery, qual è il capo o il coordinato che meglio si adatta al vostro stile?