Verdissima intimo collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Verdissima, fashion brand italiano specializzato in lingerie femminile e di classe, ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013, un vero trionfo di tulle, seta e pizzi per uno stile sensuale ed incredibilmente raffinato. Se per la stagione invernale avete deciso di optare per un completo cambio di look, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per l’underwear, la nuova collezione di Verdissima sarà una tentazione molto interessante per tutte. Scopriamo insieme la proposta del brand nella nostra fotogallery.

    Le collezioni di biancheria intima Verdissima si sono sempre contraddistinte per uno stile glamour, accattivante e sensuale e lo stesso possiamo dire per i costumi da bagno, in cui bikini ridottissimi ed impreziositi da stampe e applicazioni si alternano a modelli interi senza spalline. La collezione di lingerie per la stagione fredda è altrettanto interessante con tanti capi preziosi e sensuali e proposte basic per tutti i gusti e le occasioni.

    La nuova collezione Verdissima è ricca di tessuti preziosi o raffinati come la seta, che troviamo nei nastrini che decorano reggiseni e slip, i pizzi e l’organza che donano quel dettaglio che fa sempre la differenza. Nella fotogallery troverete tanti capi nelle cromie del rosa, nero, tabacco e geranio, come i completi composti da reggiseno push up e slip, in versione culotte o perizoma e bellissimi babydoll.

    Tra le proposte che ci sono piaciute di più c’è il corpetto bustier in rosso e avorio, senza spalline e con coppe imbottite, da coordinare agli slip modello brasiliano in tinta. Molto interessanti e femminili i completi impreziositi da stampa pois, una fantasia molto popolare negli anni cinquanta, un’epoca rivisitata da molti stilisti per questa stagione autunno-inverno.

    Ma oltre alle proposte più glamour e sensuali, nella collezione di Verdissima non mancano i capi basic della linea New Net. Del resto, per la vita di tutti i giorni, è necessaria una biancheria intima semplice ma, anche quando si indossano determinati abiti, la lingerie dovrebbe essere assolutamente basic ed invisibile. In questa linea troverete proprio tutto ciò che è semplicità, confort e ottima vestibilità con la possibilità di combinare il modello di reggiseno che desiderate con lo slip che preferite. Inoltre, i reggiseni non sono catalogati solo per taglia ma anche per la coppa, una soluzione che vi permetterà di trovare il capo più adatto alle vostre curve.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione Verdissima?