NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Verdissima, intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Verdissima, intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Verdissima
Ultimo aggiornamento:

    Verdissima ci mostra il suo catalogo di intimo dedicato alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che combina capi basic e novità più intriganti in una collezione perfetta per adattarsi a tutte le esigenze. La proposta invernale di Verdissima si muove infatti tra diverse forme per i reggiseni, ma non dimentica slip, perizomi, culotte e brasiliane abbinate, canotte, guaine, sottovesti e sottogonne pensate sempre in coordinato. Una collezione vivace e alla moda, in grado di pensare articoli che rispecchino gusti diversi: scopriamola insieme.

    In questa stagione invernale, molto spesso le griffe specializzate in questo settore come Intimissimi ci hanno proposto collezioni molto eccentriche, linee ricche di articoli vistosi come i bellissimi reggiseni-gioiello, o di coordinati per occasioni più chic in materiali nuovi.

    Verdissima sceglie di privilegiare uno stile più cauto e meno vistoso, proponendo una collezione adatta ad accompagnare noi moderne fashion victim nella nostra vita quotidiana attraverso modelli e colori più vicini a un mood casual chic.

    Nelle immagini del catalogo che trovate nella nostra fotogallery avrete modo di vedere tante forme per i reggiseni. La collezione autunno inverno 2013-2014 di Verdissima comprende infatti reggiseni a balconcino con ferretto, coppa sagomata e imbottitura, completati da fasce in pizzo ricamate lungo i profili e pensate in coordinato con slip a fascia media. Le tinte previste sono il nero più classico ed elegante e il beige effetto nudo sempre molto bello.

    Più audaci i reggiseni push up, dai modelli con coppe ricamate completate da fiocco centrale e bretelle in colori a contrasto, a quelli in total black con ferretto e imbottitura nei punti giusti come vuole questo tipo di modello. Verdissima alterna push up sagomati a quelli dalla forma a fascia, altrettanto belli, privi di cuciture esterne.

    Sono abbinati a slip in tulle stretch, a brasiliane o perizoma in tinta.

    Per le amanti di uno stile più sportivo, ecco reggiseni a triangolo più comprenti, come ne abbiamo visti anche nell’ultima collezione di Tezenis. Verdissima li realizza in cotone rosa o grigio con fiocchi ed elementi in pizzo a completare la forma.

    A concludere la sua proposta la griffe inserisce canotte intime con profili in pizzo o con coppe sagomate completate da ferretto, sottovesti in microfibra aderenti, sottogonne con effetto guaina e top con coppe a triangolo abbinate a culotte a vita alta in diversi colori.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Verdissima?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Verdissima
    PIÙ POPOLARI