Verdissima: costumi e intimo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Verdissima: costumi e intimo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Intimo, Verdissima
Ultimo aggiornamento:

    Verdissima introduce le novità della sua collezione di intimo primavera estate 2013 e di costumi da bagno, una linea che stando alle primissime immagini del catalogo, ha davvero molto da dire. La nuova collezione dedicata alla bella stagione è infatti pensata rispettando i must have tipici del periodo, i colori pastello in primo piano, ma non mancano tocchi di carattere rock glam rappresentati quest’anno da un vero e proprio trend ormai diventato irrinunciabile: le borchie. Le ritroverete soprattutto nella collezione di costumi da bagno, perciò diamo uno sguardo alla linea più da vicino.

    Già in passato Verdissima ci ha proposto collezioni molto interessanti e originali, come la più recente linea pensata per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Ma nell’ultimo periodo fioccano le proposte realizzate già in vista della stagione calda, come abbiamo visto di recente con il nuovo catalogo Intimissimi, e Verdissima è uno di quei marchi che non si lascia di certo sorpassare quando si tratta di trend e must have glamour.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, infatti, Verdissima arricchisce la sua linea di intimo con una serie di coordinati deliziosi. Parliamo di balconette in pizzo abbinate a slip e declinate in tanti colori pastello, il verde soprattutto, che è il colore moda di questa stagione.

    Tonalità chiare e romantiche per i coordinati con reggiseno push up o con coppe e ferretto, pensati spesso in abbinamento con top e sottovesti. Rosa cipria, beige, verde chiaro, lilla le tonalità che ricorrono nella linea, mentre le calze corte che vedete nelle immagini sono pensate in tutti i colori che potete immaginare e sono perfette da coordinare con le vostre pumps e le ballerine preferite.

    Per quanto riguarda la collezione di costumi da bagno, ce n’è davvero per tutti i gusti. La linea comprende infatti bikini con slip inferiore a fascia o con laccetti, modelli pensati con coppe superiori, con triangolo o con fascia senza bretelle. La linea di bikini comprende sia modelli a tinta unita in colori vivaci e accesi, sia varianti con stampa esotica e multicolor. Tra le novità più interessanti i bikini con stampa della bandiera americana in più colori e le ultime novità con borchie e inserti metallici a completare la forma.

    Non mancano costumi da bagno interi e modelli più eleganti con ricami, costumi più adatti a occasioni serali e party sulla spiaggia insomma. Vi piace la nuova collezione di Verdissima?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016IntimoVerdissima

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI