Verdissima, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Verdissima è un inno agli anni ’80, ma non solo. Come un po’ tutte le collezioni di abbigliamento, accessori e costumi ci stanno dimostrando, l’estate 2012 sarà dominata dalla mania per il color block, per cui non stupitevi di trovare soprattutto colori accesi, tinte vivaci e persino fluo che inevitabilmente non vi faranno passare inosservate! Nella collezione estiva di Verdissima ce n’è un po’ per tutti i gusti, a cominciare dagli immancabili costumi a due pezzi in forme diverse, fasce comprese dato che ormai sono un trend dell’anno, per arrivare ai bellissimi modelli di costumi interi in colori sempre molto eccentrici. Diamo uno sguardo alla collezione!

    Costumi da bagno Verdissima, estate 2012: i bikini

    Le linee di bikini Verdissima sono diverse e tutte molto interessanti. Si comincia dalla linea Asia che punta sulle stampe geometriche e i colori acidi, e si arriva a Miriam che invece privilegia le stampe foulard. Più chic è la linea Rosita con i suoi dettagli in pizzo, in netta contrapposizione con la linea Abby che sceglie borchiette dal mood rock glam. Selena è la linea caratterizzata da dettagli ricamati, mentre la linea Estella propone pois in stile anni ’50. Paillettes e punti luce per la linea Diamante, il tutto condito da copricostume, prendisole e accessori davvero molto belli!

    Costumi da bagno Verdissima, estate 2012: le fasce

    Una costante nelle nuove collezioni di costumi da bagno è quella dei modelli a fascia, che già collezioni come quella di Zara e ancor più quella di Liu Jo hanno voluto premiare. Anche Verdissima lascia ampio spazio al modello e ci propone varianti a righe multicolor dal mood retrò accanto a modelli molto più glamour come la versione in bianco con borchie e paillettes. La cosa più interessante è che spesso nella linea di bikini Verdissima troverete accostamenti cromatici anche in contrasto, per cui la parte superiore potrà essere molto diversa dallo slip, una scelta audace e di carattere che secondo noi premierà la collezione!

    Costumi da bagno Verdissima, estate 2012: i modelli interi

    Nella sua collezione di costumi, Verdissima non dimentica i modelli interi, ovviamente ripensati in forme e soprattutto in tinte dal sapore audace e giovanile. Nella nostra fotogallery potrete vedere il bellissimo modello rosso senza bretelle con fascia superiore completata da ricami in pizzo, ma soprattutto la variante fucsia con fascia in color block che lascia spazio anche al rosso! Alla linea di costumi poi si accompagnano prendisole e accessori altrettanto sbarazzini e particolari, perfetti per creare look da mare da invidia!

    Dolcetto o scherzetto?