Verdissima: costumi da bagno estate 2011

da , il

    Verdissima presenta la sua linea di costumi da bagno per l’estate 2011, una collezione che punta a rendere unica la donna che la indossa, permettendole di vestire i colori di moda, le fantasie e i motivi più glamour del momento, senza rinunciare a un tocco di romanticismo e di sensualità indispensabile, per riscaldare la già bollenti mattine di estate con uno stile ricercato e trendy, e per questa stagione, ispirato a un gusto anni ’70, oggetto di interesse di diversi settore della moda del momento.

    Dopo i bellissimi costumi della linea della passata stagione, vi proponiamo la nuova, coloratissima linea di costumi da bagno di Verdissima, che punta a stupire in spiaggia con fasce, bikini, triangoli e costumi interi, le cui fantasie richiamano alla mente gli indimenticabili anni ’70.

    Verdissima, Verde Veronica e Margherita Mezzei presentano la nuova linea di beach wear, una linea che privilegia la libertà di movimento e lo fa mantenendo uno stile chic, ma sempre allegro. Tra i modelli vediamo triangoli, fasce e gonnellini in fibre naturali sui quali spiccano stampe floreali, in linea con i dettami della moda di stagione, con richiami alle tendenze anni ’60 e ’70 e a un tocco gipsy particolare.

    Reggiseni push up, triangoli e fasce si abbinano a slip con volant e frappe, ai quali sono coordinati tute, minidress e panta-palazzo per completare l’outfit da spiaggia. I bikini sono spesso impreziositi da pailletes lucide, fiocchi e ricami a strati sovrapposti, per rendere indimenticabili le giornate e le notti sulla spiaggia.

    La collezione propone diversi articoli e in tanti colori e fantasie diverse, che spaziano dagli abiti ai kaftani, o a top e pantaloni da sovrapporre ai modelli di costume. Non vediamo l’ora di mostrarvi altre immagini!

    Dolcetto o scherzetto?