NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Verdissima, costumi da bagno e beachwear per l’estate 2014 [FOTO]

Verdissima, costumi da bagno e beachwear per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Verdissima
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2014 è una delle più chic viste finora, una linea in cui troverete tutte le forme più amate da noi appassionate di moda declinate in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Verdissima si lascia ispirare da temi diversi, affiancando a costumi dal deciso mood etnico con applicazioni molto chic, modelli con stampe colorate in linea perfetta con i diktat più cool del momento.

    La collezione di moda mare Verdissima ci propone una vasta gamma di costumi in coordinato con abiti, parei e accessori chic per realizzare così outfit glamour anche in vacanza. Al pari di proposte come quelle della collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, anche Verdissima strizza l’occhio a uno stile etno-chic molto intrigante, preferendo però forme giovanili e molto seducenti.

    Il catalogo costumi Verdissima online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio è ricco di bikini in diverse forme. I bikini a fascia sono proposti in coordinato con slip a fascia larga, stretta o con laccetti regolabili, mentre a chi preferisce puntare sul classico Verdissima propone gli intramontabili bikini a triangolo.

    Li potrete vedere nelle versioni a tinta unita in colori come il verde smeraldo, il rosso, il turchese, l’arancione e il rosa, così come in tinte evergreen quali il nero e le diverse sfumature di marrone.

    Ai modelli a tinta unita la griffe alterna costumi a due pezzi con fantasie più particolari: a chi ama uno stile romantico Verdissima offre bikini con fantasia floreale a fiorellini, come quelli che caratterizzano la collezione estate 2014 di costumi Golden Point.

    Bikini a righe con effetto color block multicolor si alternano a creazioni dal mood etnico con applicazioni lungo l’intera superficie oppure elementi pendenti sempre in colorazioni a contrasto. Nella sua collezione estiva Verdissima non dimentica i costumi interi, soprattutto quelli più chic con ricami effetto pizzo privi di bretelle superiori.

    A completare la collezione ecco pantaloni con elastico alla base dal mood sporty chic, parei nella stessa gamma cromatica dei bikini, abiti in toni tenui o pastello nelle versioni lunghe o corte, ma anche infradito gioiello e sandali da spiaggia, collane e bijoux che riprendono i temi delle stampe dei costumi.

    Sfogliate il catalogo costumi Verdissima nelle nostre immagini, qual è il bikini che fa al caso vostro dalla collezione estiva 2014?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoVerdissima
    PIÙ POPOLARI