Verde Veronica costumi da bagno per l’estate 2012, stile e colore [FOTO]

da , il

    L’estate è alle porte ed è giunto il momento di scegliere il costume da bagno più adatto al nostro stile, ogni anno le case di moda ci offrono modelli fashion e accattivanti perfetti per rispondere ai gusti e alle esigenze di tutte le donne. Vediamo insieme i nuovi costumi che ci propone la griffe Verde Veronica per l’estate 2012, ma oltre a bikini e costumi interi ci sono anche tanti pareo, vestitini di seta, borse, cappelli e foulard.

    Verde Veronica costumi estate 2012: i bikini

    Verde Veronica ci presenta tantissimi bikini colorati, fashion e sexy, abbiamo a disposizione vari modelli che spaziano dai micro bikini a triangolo adatti alle magrissime a quelli a fascia imbottiti (e non), fino ad arrivare ai modelli classici a balconcino che garantiscono una ottima tenuta e che vanno bene per chi ha un decoltè abbondante. I bikini di Verde Veronica sono colorati e decorati con tante stampe accattivanti e trendy, tra i modelli più carini c’è il bikini a triangolo con stampa animalier rosa confetto oppure in azzurro chiaro. Bellissimi anche i modelli con stampe astratte e quelli con fiori stilizzati dalle tonalità intense e seducenti.

    Verde Veronica costumi estate 2012: i modelli interi

    Oltre ai bikini, Verde Veronica ci offre una vasta gamma di costumi da bagno interi, femminili e bellissimi, adatti a chi ha qualche chiletto da nascondere o a chi in spiaggia vuole stare comoda ma senza rinunciare allo stile. La griffe ci propone tanti modelli che spaziano da quelli tradizionali che avvolgono il corpo ed esaltano le curve a quelli più sexy con tagli e scollature da capogiro.

    Verde Veronica costumi estate 2012: la linea beach wear

    Verde Veronica non è solo costumi ma anche pareo e abiti chic per la spiaggia e la piscina che si possono indossare durante tutta la giornata. Oltre ai classici pareo semi trasparenti abbiamo anche deliziosi vestitini in tessuto coordinati ai costumi, tubini, scamiciati e abiti lunghi fino ai piedi da abbinare a sandali flat e zeppe con charm e applicazioni gioiello.

    Verde Veronica costumi estate 2012: gli accessori

    Oltre ai costumi e ai capi di abbigliamento Verde Veronica ci presenta anche dei bellissimi accessori per il mare come le borse spiaggia in paglia colorata, i maxi cappelli che ricordano le dive anni Sessanta che, oltre ad essere bellissimi, sono assolutamente indispensabili in vacanza. E per finire ci sono anche dei bellissimi foulard in seta coordinati alle borse e ai cappelli che potete scegliere in rosso, verde prato e blu navy. Verde Veronica ci propone dei perfetti total look per donne di ogni età.