NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vera Wang sfilata autunno inverno 2011-12

Vera Wang sfilata autunno inverno 2011-12
da in Abbigliamento, Moda 2011, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il parka è molto di moda e anche Vera Wang ne fa largo uso nella sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, lei però ne fa un uso diverso, e rende un capo casual e unisex, iper femminile ed elegante. La collezione di Vera Wang è andata in scena sulle passerelle della New York Fashion Week ed è stato uno spettacolo incantevole, un unno alla femminilà e alla semplicità reinterpretata con brio e dolcezza da una bravissima Vera Wang.

    La sfilata autunno inverno 2011 2012 di Vera Wang è favolosa, un tripudio di chiffon, tessuti leggeri lavorati a creare effetti da sogno e ancora parka con risvolti in pelliccia e un po’ di lana, sempre molto leggera.

    Vera Wang abbina abiti e camicette in chiffon di seta a pantaloni skinny in flanella di lana fatte ma troviamo anche dei magnifici festoni di tessuto plissettato che vanno a formare abiti incantevoli, lunghi, corti e disponibili in varie nuanches, tutte molto delicate che spaziano dal cipria al verde, dal nero al bianco ghiaccio.

    Vera Wang porta in passerella anche dei fantastici guanti in pelle nera che coprono quasi tutto il braccio, un dettaglio chic che pone un bel contrasto con la soffice leggerezza degli abiti.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa 2011Moda Inverno 2012New York Fashion WeekSfilateautunno 2011
    PIÙ POPOLARI