NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vera Wang sceglie Shu Pei per la collezione p/e 2011

Vera Wang sceglie Shu Pei per la collezione p/e 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Shu Pei per vera wang primavera estate 2011

    Anche Vera Wang sceglie una testimonial orientale per la sua collezione primavera-estate 2011, dopo Marc Jacobs e i suoi modelli per le sfilate 2010 di Louis Vuitton e ancora prima John Galliano per Christian Dior e Giorgio Armani. Dopo campagne ispirate anno dopo anno alle bellezze occidentali e passerelle segnata dalla loro maggioranza, sembra che la moda stia spostando il suo sguardo e i propri gusti verso l’Oriente, trovando nuovi orizzonti di ispirazione e originalità in una tradizione forse lontana da noi, ma proprio per questo intrisa di quell’elemento di eccentricità che non dispiace mai.

    Vera Wang ha presentato la sua collezione primavera-estate 2011 giocando sugli sguardi e sui lineamenti esotici della giovane modella cinese Shu Pei, immortalata per le tre linee di abbigliamento donna, Eyewear e per la Bridal Collection. Precedentemente la scelta era ricaduta su Leighton Meester, ma il fascino della Pei in questa occasione è indiscusso, sarà il taglio unico degli occhi o le linee perfette del suo corpo, ma la scelta sembra essere azzeccata.

    C’è chi sostiene che Vera Wang abbia distolto il suo interesse dalle star occidentali per via delle sue origini cinesi, insomma una sorta di ritorno alle origini, ma a guardare le foto non sembra essere questa la sola ragione.

    Shu Pei è infatti stata scelta di recente anche come testimonial della linea di trucco Maybelline New York, e lei stessa aveva dichiarato allora di voler dimostrare come sia possibile realizzare un grande sogno come quello di far carriera nello star-system, a prescindere dalle proprie origini.

    Come darle torto?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI