Vera Wang: preview della campagna pubblicitaria P/E 2012

da , il

    Vera Wang ci presenta una anteprima della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial è la splendida top model Shu Pei, una bellissima modella cinese molto amata da Vera Wang. Shu Pei interpreta la dolcezza e l’eleganza della nuova collezione Vera Wang per la bella stagione, in queste immagini possiamo ammirare abiti da sogno, alcuni pensati per il matrimonio, ed altri per le altre occasioni speciali della nostra vita.

    Vera Wang è una stilista asiatica amatissima in tutto il mondo che è riuscita a diventare il punto di riferimento per tutte le sposine che hanno tanti soldini in banca, ma è anche fonte di ispirazione e sogno nel cassetto di quelle un po’ più squattrinate che per il matrimonio hanno budget limitati, nonostante i sacrifici.

    Shu Pei incarna la delicatezza e la dolcezza degli abiti e dello stile Vera Wang, in queste prime foto possiamo ammirare vari look molto affascinanti. Le foto che ci propone Vera Wang sono davvero particolari, Shu Pei si trova in una veranda che da sul giardino e in ogni vetrata c’è un riflesso diverso, quindi per ogni immagine in realtà ci sono tre foto.

    Questa campagna pubblicitaria è moderna ma anche molto bucolica, i contorni della realtà si perdono nei toni soffusi di questo chiffon e nei tratti appena accennati dei contorni. Un servizio fotografico da sogno che ci trasporta nel mondo romantico e chic di Vera Wang.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove foto della campagna pubblicitaria!