NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vera Wang campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Vera Wang campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Occhiali, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang ci mostra le prime tre foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la testimonial è la splendida Shu-Pei, una ragazza di origini cinesi che negli ultimi anni ha collezionato successi a non finire. La bellezza di Shu-Pei ha conquistato anche l’esigentissima Vera Wang che l’ha scelta come testimonial per la collezione di abbigliamento donna, Eyewear e per la Bridal Collection, la bella modella ventenne si porta a casa un contratto con tanti zeri che darà l’ennesima conferma a chi ancora dubita delle modelle orientali.

    Shu-Pei è nata e cresciuta in Cina nella piccola città di Chian della provincia Henan. Il suo sogno era di diventare una ballerina professionista, a tal proposito 3 anni fa si trasferisce negli Stati Uniti per studiare danza a New York. La vita però è buffa e mentre siamo concentrati su una cosa, ci ritroviamo a farne un’altra e ad avere successo, niente teatri e palchi per lei ma passerrelle, studi fotografici e abiti da sogno ed una veloce e luminosa carriera da modella professionista.

    Shu-Pei è stata ingaggiata da Maybelline New York per le sue linee di make up ma era già stata notata da molti designer come Prada, Miu Miu, Alexander McQueen, Chanel e Louis Vuitton che l’hanno voluta in passerella per presentare al mondo le proprie collezioni di moda.

    In queste immagini per Vera Wang è chiaro perchè la stilista l’abbia voluta a tutti i costi, la sua eleganza, la raffinatezza e la femminilità rendono ancora più meravigliose le già, stupende, creazioni di Vera Wang.

    Ecco cosa ha dichiarato Shu-Pei: “Spero di poter dimostrare ad altre ragazze di tutto il mondo che indipendentemente dalle proprie origini, i tuoi sogni possono realmente avverarsi”.

    Per alcuni di noi i sogni si avverano eccome!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsOcchialiPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI