Vera Wang campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Vera Wang campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Occhiali, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang ci mostra le prime tre foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la testimonial è la splendida Shu-Pei, una ragazza di origini cinesi che negli ultimi anni ha collezionato successi a non finire. La bellezza di Shu-Pei ha conquistato anche l’esigentissima Vera Wang che l’ha scelta come testimonial per la collezione di abbigliamento donna, Eyewear e per la Bridal Collection, la bella modella ventenne si porta a casa un contratto con tanti zeri che darà l’ennesima conferma a chi ancora dubita delle modelle orientali.

    Shu-Pei è nata e cresciuta in Cina nella piccola città di Chian della provincia Henan. Il suo sogno era di diventare una ballerina professionista, a tal proposito 3 anni fa si trasferisce negli Stati Uniti per studiare danza a New York. La vita però è buffa e mentre siamo concentrati su una cosa, ci ritroviamo a farne un’altra e ad avere successo, niente teatri e palchi per lei ma passerrelle, studi fotografici e abiti da sogno ed una veloce e luminosa carriera da modella professionista.

    Shu-Pei è stata ingaggiata da Maybelline New York per le sue linee di make up ma era già stata notata da molti designer come Prada, Miu Miu, Alexander McQueen, Chanel e Louis Vuitton che l’hanno voluta in passerella per presentare al mondo le proprie collezioni di moda.

    In queste immagini per Vera Wang è chiaro perchè la stilista l’abbia voluta a tutti i costi, la sua eleganza, la raffinatezza e la femminilità rendono ancora più meravigliose le già, stupende, creazioni di Vera Wang.

    Ecco cosa ha dichiarato Shu-Pei: “Spero di poter dimostrare ad altre ragazze di tutto il mondo che indipendentemente dalle proprie origini, i tuoi sogni possono realmente avverarsi”.

    Per alcuni di noi i sogni si avverano eccome!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsOcchialiPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI