Vanessa Paradis e Uma Thurman, due perfette Chanel addicted

Vanessa Paradis e Uma Thurman, due perfette Chanel addicted
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Chanel, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    uma thurman vanessa paradis chanel

    Vanessa Paradis e Uma Thurman hanno recentemente sfoggiato bellissimi abiti Chanel della scorsa collezione! Vanessa Paradis ha scelto un meraviglioso abito ghiaccio in occasione della premiere del film Un Monstre a Paris a Parigi. La bella Uma Thurman invece è stata una delle protagoniste del front row Chanel della sfilata primavera estate 2012 che è andata in scena poche settimane fa alla Paris Fashion Week. Vediamo i due look e gli splendidi abiti firmati Chanel.

    Vanessa Paradis è una delle muse di Karl Lagerfeld, il kaiser della moda adora la bella compagna di Johnny Deep, e oltre ad averla spesso accanto è anche stata svariate volte la protagonista delle campagne pubblicitarie di Chanel. In occasione della premiere del film “Un Monstre a Paris” la bellissima attrice, modella e cantante francese Vanessa Paradis indossa un abito Chanel in chiffon bianco ghiaccio illuminato da cristalli bianchi che fa parte della collezione primavera estate 2011. Ai piedi dei tronchetti adorabili sempre Chanel.

    Uma Thurman invece indossa una favolosa mise Chanel della collezione Pre Fall 2011 per partecipare alla sfilata che è stata presentata a Parigi qualche giorno fa. Uma Thurman sceglie un vestitino nero in tweed con profili con le frange e sopra un blazer in tweed in nero e oro degrade.

    Due abiti bellissimi per due splendide attrici. Voi chi preferite?

    chanel pre fall 2011 black and gold tweed coat profile

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleChanelautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI